Nella mia infanzia ho provato profonda invidia per tre persone: il salumiere Fernando sotto casa, perché aveva sempre a disposizione pizza calda con la mortadella, Marco Columbro, per il semplice fatto di essere troppo intimo con Lorella Cuccarini. E Gianfranco De Laurentis perché, al pari di quel presentatore baffuto, poteva godersi da vicino le grazie di Antonella Clerici durante Domenica Sprint. Ora, la cosa era tollerabile quando la mia squadra del cuore vinceva, ma quando le prendeva di santa ragione, allora sindrome pre-lunedì si aggravava terribilmente. Con il tempo ho imparato a farmene una ragione.
(continua dopo la foto)

Sogno ancora di incontrare Lorella e Antonella un giorno in giro per la città, ma mi accontento della loro felicità, proprio come farebbe Bogart in Casablanca o Bruce Willis su Armageddon. E ora, che Antonellona è pronta al grande passo immaginate il mio stato d’animo. La sua storia d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone procede a gonfie vele. Basta vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da oggi, per rendersi conto che l’amore estivo nato tra i due si è consolidato ed è diventato una vera relazione, importante per entrambi.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Il giornale diretto da Alfonso Signorini li ha paparazzati insieme al maneggio dove Maelle – figlia della conduttrice e di Eddy Martens – prende lezioni di equitazione: una passione condivisa, quella per i cavalli, visto che oltre a mamma Antonella anche Vittorio, adora i cavalli tanto che in passato ha anche aperto un allevamento insieme alla ex moglie. I due innamorati, tra baci, carezze e affettuosità, condividono ormai tutto, dalle vacanze agli eventi speciali alla quotidianità. E c’è chi giura che Antonellina e il suo Vittorio siano già pronti alla convivenza, con il benestare della piccola Maelle, che adora il nuovo compagno della madre. Per la Clerici il caldo sole dell’estate che ha illuminato il suo amore con Garrone sembra non essere mai tramontato.