Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avete visto?”. Tutta nuda tra le sue braccia. L’ultima uscita di Miriam Leone non poteva certo passare inosservata. Una scena (parecchio) hot, il fisico bellissimo (come sempre)

 

“La più lunga. Ma è finita da un anno”. Parole che arrivano da Miriam Leone, la bella attrice che ha commentato così la fine della sua relazione con lo storico fidanzato Davide Di Leo, meglio noto con il nome d’arte Boosta e frontman del gruppo musicale Subsonica. Parole inedite che la 31enne catanese ha pronunciato nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Oggi sono completamente da un’altra parte – ha aggiunto la vincitrice dell’edizione 2008 di Miss Italia – Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Leone, però, non è sembrata troppo abbattuta in questi giorni. Gli spettatori hanno potuto ammirarla nella serie tv “I medici – Masters of Florence”, protagonista di scene di nudo mozzafiato che hanno lasciato a bocca aperta gli spettatori (anche se qualcuno ha avanzato l’ipotesi che sul più bello sia stata sostituita da una sosia)

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Oltre all’impegno del mondo delle serie tv, quest’anno Miriam Leone sarà nel cast di due film in arrivo nelle sale: “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio e “n guerra per amore” di e con Pif. In quest’ultima pellicola avrà il ruolo di Flora, ragazza promessa al figlio di un boss della malavita di New York.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Un ritorno alle origini – ha detto l’attrice – Flora mi ricorda mia nonna Angela. Nel 1943 aveva 20 anni e si doveva sposare con Giovannino, ma alla festa di fidanzamento si innamorò del cugino di lui, cioè di quello che poi è diventato mio nonno Angelo. Come Flora, fa parte di quella generazione femminile che è riuscita a fare rivoluzioni senza bandiere né cortei di piazza ma tra le pareti domestiche”.

“L’hanno cacciata”. Momento nero per Miriam Leone, un altro duro colpo per l’ex miss Italia. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure