Nessun “litigio” con Ilary Blasi per la conduzione del Grande Fratello Vip. Dopo la conduzione dei reality targati Mediaset da anni – dal Grande Fratello eIsola dei famosi – si era pensato ovviamente che Alessia Marcuzzi potesse essere al timone anche della prima edizione del Grande Fratello in versione Vip. Il suo nome era iniziato a circolare già agli inizi del 2016 ma pochi mesi prima dell’inizio del programma era saltato fuori quello di Ilary Blasi. La moglie del pupone, ex conduttrice de Le iene, è stata scelta e subito erano circolate voci sul perché di questa scelta e su una possibile lite tra le due conduttrici. Ilary Blasi ha vinto la concorrenza di altre conduttrici e di puntata in puntata si sta rivelando come la vera sorpresa del reality show di Canale 5.
(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo diversi mesi Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha spiegato il perché del suo forfait al reality. La “Pinella” ha rivelato i motivi per i quali la scelta di Mediaset è ricaduta su Lady Totti: Scelta condivisa con l’azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all’Isola del Famosi, prevista a inizio 2017. Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

La Marcuzzi darà la voce ad un personaggio del film d’animazione Cicogne in missione e nell’intervista ha parlato anche di maternità, figli e delle due “attese”: Atti d’amore enormi. Esperienza indescrivibile, tanto ha portato meraviglia. Ma anche della famiglia allargata che è riuscita a costruire con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti: ”Benissimo. A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli, e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo”.