Una nuova sfida nata in Giappone, come tante altre recenti mode spuntate da un giorno all’altro in rete, e che si sta diffondendo sul web coinvolgendo ragazze da ogni parte del modo, desiderose di mettersi alla prova in questo ennesimo “challenge” rivolto principalmente al mondo femminile ma che non ha mancato di coinvolgere anche qualche maschietto. Di cosa si tratta? Del cosiddetto Tawawa Challenge, accompagnato dal corrispondente hashtag #tawawachallenge dove sostanzialmente il termine “tawawa” significa “tette” dalle parti del Sol Levante.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ispirate dai personaggi di alcuni cartoni animati giapponesi, ecco che alcune giovani hanno ideato il tutto: in pratica, è necessario posizionare un cellulare sul seno e poi tenerlo in equilibrio. Le più pratiche improvvisano anche danze provocanti, sempre con l’accortezza di non far cadere il prezioso telefonino.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Ovviamente, come fatto notare da diversi utenti, le maggiorate sembrano incontrare molte meno difficoltà rispetto alle aspiranti meno dotate. Anche qualche ragazzo ha deciso di cimentarsi con il Tawawa Challenge, con ottimi risultati: vale ovviamente lo stesso principio e chi vanta pettorali pronunciati se la cava decisamente meglio.
(Continua a leggere dopo la foto)
Una sfida che sta prendendo piede anche dalle nostre parti, ennesima moda orientale che grazie ai social network impazza sui profili soprattutto dei più giovani. Qualche mese fa la prova da superare era di senso contrario: le donne dovevano reggere una penna e altri oggetti con la parte inferiore del seno.