“Dedicata ai simpatici fasci, leghisti e grilletti che mi augurano di schiattare…scampata anche stavolta. Tiè!”. Anche nel letto d’ospedale, il vignettista Vauro Senesi non rinuncia all’ironia, postando una foto su Facebook che lo ritrae degente in ospedale. Immortalato con il pugno chiuso, il famoso disegnatore ha voluto tranquillizzare i suoi fan, ringraziandoli per gli auguri e spiegando di stare già meglio: “Grazie – ha scritto Vauro in un commento – Ma tranquilli mi son già rimesso, se no col cacchio che postavo la foto”. Vauro Senesi, il vignettista spesso al centro di aspre polemiche, ha pubblicato lo scatto che lo ritrae sul letto di un ospedale col respiratore in bocca e il pugno chiuso sulla sua pagina Facebook. Mistero sulle ragioni del ricovero.
(Continua a leggere dopo la foto)

Al momento non è stata data alcuna notizia sullo stato di salute del famoso vignettista o il motivo del suo ricovero. Come detto Vauro, vignettista schierato a sinistra, ha voluto mandare un messaggio ai suoi ”nemici”: “Dedicata ai simpatici fasci, leghisti e grilletti che mi augurano di schiattare. Scampata anche stavolta. Tiè!”. Il post ha raggiunto oltre 25mila like e centinaia di commenti.
(Continua a leggere dopo il post)
{loadposition intext}
”Sono un “grilletto” (come dici tu) ma nn generalizzare. Ti auguro di poter continuare nella tua satira che deve essere cattiva se vuole arrivare a risultato. Di deficienti ce ne sono dappertutto e sicuramente anche tra i simpatizzanti 5S …siamo milioni sai …. Auguroni!!!”, scrive un utente.
”Spesso non approvo le tue idee, però non è detto che debba essere per forza fascista, leghista, grillino o altra specie… e non desidero la morte di nessuno: ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE ANCHE SE CONTRARIO, SI CHIAMA: D E M O C R A Z I A . Auguri e riprenditi presto”, commenta un altro sotto la foto postata dal vignettista. ”Già siamo rimasti in quattro gatti! Non fare scherzi! Sei l ultima consolazione rimasta!rialzati matita rossa e torna a colpire con la tua grande intelligenza e il tuo cuore compagno….hasta la Victoria siempre Vauro!”, si augura una ragazza. Vauro ringrazia chi gli augura pronta guarigione e spiega: “Tranquilli, mi sono già rimesso, se no col cacchio che postavo la foto”.