Gli amori dei vip sono più dubbi della sessualità di Bambi il cerbiatto. Non siate timidi e ammettetelo, almeno una volta avete chiesto a vostra madre se fosse una femmina o meno. Succede così che la stampa scandalistica si diverti a costruire delle storie di sana pianta, prendendo spunto da una foto scattata fuori la Pergola dell’Hilton come la polleria Osvaldo. Ne sa qualcosa Massimo Giletti, l’ingrigito riccio più ambito della televisione. Nei mesi scorsi, Novella 2000 aveva ipotizzato che il conduttore tv avesse un flirt con Ambra Angiolini, ex signora Renga.
(continua dopo la foto)

“Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: “Però… un colpo vero!”. I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: “Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…”. Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: “Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire”. infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv”. Sarà davvero amore? Non ci resta che aspettare!
E la risposta è arrivata. Non solo da Ambra, che ora si è felicemente fidanzata, ma da Giletti stesso che nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha spiegato: “Con Ambra ho un bel rapporto personale che non ha nulla a che vedere col sesso”. Più chiaro di così.