Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rieccola, Aida Yespica, bella come l’avevamo lasciata ai tempi della tv. E ora accanto alla venezuelana c’è proprio lui, famoso (e ricco) imprenditore. È cosa seria?

  • Gossip

 

In una vita precedente, Aida Yespica deve essere stata, per forza di cose, un marinaio della ciurma di Vasco da Gama, o non è escluso, Vasco da Gama stesso. Perché, direte voi. Semplice. Al pari del grande navigatore portoghese (o di qualche membro della sua ciurma, non vogliamo infastidire l’orgoglio lusitano) anche la bella modella venezuelana, diventata famosa grazie a Leonardo Pieraccioni, ha girato in lungo e in largo. Di nave in nave e di talamo in talamo (nulla di cui ci si debba vergognare, tutti noi siamo attratti dalle esperienze esterne, esotiche o di quartiere poco importa), e proprio come lui non riesce a trovare un loco che la trattenga.

(continua dopo la foto)


O forse sì perché pare che dopo una serie di burrascose relazioni, finite in maniera ingenerosa, Aida abbia trovato quiete. Eccola, infatti, fotografata a Miami mentre si diverte in spiaggia col suo prestante fidanzato, l’imprenditore Enrico Romeo. La Yespica, paparazzata da “Novella2000”, sarebbe al settimo cielo e, gli indizi dicono che volentieri costruirebbe un futuro insieme al suo nuovo compagno.

 

(continua dopo la foto)

{loadposition intext} 

A supportare questa ipotesi, il fatto che la showgirl gli avrebbe presentato il figlio Aaron, nato dalla sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Non una cosa da poco. La Yespica infatti si è mostrata sempre molto protettiva nei confronti del figlio mettendolo a riparo da esposizioni mediatiche e tenendolo al di fuori dalla sue relazioni. Insomma a 34 anni e con un trascorso per certi versi difficile, Aida sembra pronta a calare l’ancora in maniera definitiva, per quanto possa esserlo l’ancora di una nave. Auguri e figli maschi (se saranno femmine, allora doppi).

Addirittura! Belen, Corona, Valeria Marini, Aida Yespica e tanti altri vip. I loro nomi tra le carte dei boss della camorra. Pesanti indiscrezioni dall’inchiesta giudiziaria: ecco i fatti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure