Piaccia o no, Gianluca Vacchi è ormai un personaggio sulla cresta dell’onda. negli ultimi mesi infatti la notorietà del tatuatissimo imprenditore ha raggiunto picchi elevatissimi. Il ballo del playboy con la fidanzata Giorgia Gabriele è stato il tormentone dell’estate. I video pubblicati sui social hanno ottenuto migliaia di like tra Facebook ed Instagram. Ogni scatto o filmato è una continua esibizione del lusso tra pigiama firmati, gite in barche e serate di gala. E ora la fama social del “bomber” Gianluca Vacchi non conosce confini. A testimoniarlo questo video del duo comico russo Bonya & Kuzmich che ha riproposto in chiave ironica il balletto in barca dell’eccentrico imprenditore e della sua compagna Giorgia Gabriele. La parodia sta facendo il pieno di visualizzazioni: quasi un milione in 48 ore.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il video effettivamente è esilarante, non c’è che dire. La piccola “opera d’arte” si apre con il noto balletto di Vacchi e Gabriele, per poi passare immediatamente a un’immagine in cui la danza viene messa a confronto con quella del duo russo. la scenografia è molto diversa da quella del playboy nostrano e fa pensare molto di più ai panorami del socialismo reale. Un territorio brullo, con tre personaggi degni di nota.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo il video)
Infatti, a fianco dei due belloni italici si vedono un uomo smilzo con delle mutande discutibili che si dimena insieme a una donna decisamente formosa e a completare il quadretto un uomo anziano con tanto di fisarmonica. Il duo Bonya & Kuzmich è formidabile, i comici imitano perfettamente le movenze degli altri due, ma in più ci mettono una carica di ironia incredibile. Assolutamente da vedere!
Ti potrebbe interessare anche: Gianluca Vacchi, era solo questione di tempo. È il personaggio dell’estate ma solo ora escono fuori dei dettagli che nessuno ancora sapeva. Parla la sua ex (che non è una sconosciuta): cosa ha da dire sull’imprenditore e, soprattutto, su Borriello