Problemi alla voce per Enrico Mentana. Il direttore del TgLa7 ha al momento del lancio delle notizie ha dovuto interrompere la diretta chiamando la pubblicità perché non riusciva a parlare. Probabilmente un problema alla voce per il giornalista che è stato costretto ad interrompersi e a mandare la pubblicità. L’inconveniente si è verificato nell’edizione serale di venerdì 14 ottobre. Mentana ha provato a parlare ma era evidente la sua difficoltà. Si è fermato in un primo momento, ha tentato di proseguire ma senza risultati e allora per togliere tutti dall’imbarazzo ha mandato la pubblicità per poi riprendere a condurre il telegiornale. Insomma un contrattempo in diretta cha e ha impedito a Enrico Mentana di proseguire nella anticipazione della notizia sui soldati italiani che parteciperanno il prossimo anno in Lettonia a una esercitazione
(Continua a leggere dopo la foto)

Non è la prima volta che a Enrico Mentana capita un inconveniente del genere. Nel gennaio 2016 non è riuscito a finire i titoli del tg: “Niente titoli andiamo direttamente al giornale”, aveva detto in quell’occasione. Quella sera Mentana oltre al danno dovette subire la beffa di un servizio che non partiva: “Io sto meglio, il servizio no”, disse il direttore.
(Continua a leggere dopo il video)
{loadposition intext}
Nel 1992 Enrico Mentana è stato il fondatore insieme a Lamberto Sposini, Clemente J. Mimun, Emilio Carelli, Cesara Buonamici e Cristina Parodi del TG5 che ha diretto fino al 2004. Nel 2009, poco dopo la morte di Eluana Englaro, annuncia che il giorno seguente si sarebbe dimesso dalla carica di direttore editoriale di Mediaset, in disaccordo con la rete rea di non aver cambiato il palinsesto di Canale 5 che prevedeva il programma televisivo Grande Fratello (andato regolarmente in onda) nonostante sia Matrix sia il TG5 si fossero resi disponibili. Dal 2010 è il direttore del tg La7.
Ti potrebbe anche interessare