Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nella Casa del Grande Fratello Vip appare sempre triste e in lacrime. La sua vita le manca molto, ma soprattutto soffre per non avere “lui” al suo fianco. Laura Freddi, sempre molto riservata, parla di sé e racconta quel drammatico retroscena

  • Gossip

 

Il Grande Fratello Vip ci ha abituati ad eccessi di ogni genere e anche a vari stati di disperazione. Tra gli affranti della casa c’è anche Laura Freddi che, quasi da subito, è apparsa triste e provata dalla lontananza dai suoi cari. In particolare, l’ex ragazza di Non è la Rai sente la mancanza del compagno Leonardo D’Amico, lontano dalle cronache di gossip. La showgirl è infatti sempre molto discreta e riservata sulla sua vita personale e non si mostra troppo in pubblico con il compagno, con cui è legata da ormai tre anni e mezzo. D’Amico, romano di 43 anni, è fisioterapista per la nazionale italiana maschile, che ha recentemente conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016. Tra i due è stato subito amore: “Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito: non mi abbandonerà mai. È l’uomo giusto per me”, ha raccontato la Freddi ai compagni d’avventura del GF Vip. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Lei e D’Amico da tempo progettano di sposarsi e di avere un figlio, come ha dichiarato Laura lo scorso anno in un’intervista a Nuovo Tv: “Stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato”.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

Per Laura, però diventare mamma a 44 anni potrebbe essere difficile. Ecco perché, già tempo fa, la Freddi ventilò l’ipotesi di affidarsi alla fecondazione assistita: “Ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Il sogno di diventare mamma è fortissimo per la showgirl, in passato traumatizzata da un aborto spontaneo che la portò a un lungo periodo di crisi: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto”. Per il momento, il desiderio di maternità di Laura non si è ancora avverato, ma, al fianco di D’Amico, la Freddi ha certamente trovato l’amore della sua vita.

Ti potrebbe interessare anche: Al Grande Fratello Vip l’abbiamo vista gasatissima, tanto che c’è chi già la dà come grande favorita. Laura Freddi, infatti, è tornata in tv per fare il botto. Ma ci sono molti “segreti” nella sua vita che in pochi conoscono. Per esempio quel matrimonio..


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure