Una puntata scoppiettante. l’ultima de ‘La prova del cuoco’, con un’uscita sopra le righe della padrona di casa, ovvero Elisa Isoardi. Solo qualche giorno prima era stato Claudio Lippi a far parlare di sé per via di una battutina rivolta ad Amadeus, presentatore del Festival di Sanremo 2020, durante il cooking show. Mentre era intento a cucinare con indosso il grembiule insieme alla sua ospite e mentre parlava di ‘donne che vanno avanti’, il conduttore è intervenuto con queste parole.
“A differenza del mio amico Amadeus io le donne le faccio andare avanti, non indietro. Non è polemica eh!”, ha detto riferendosi alla tanto discussa conferenza stampa della kermesse musicale. E il pubblico in studio: “Bravo!”. Grande imbarazzo, invece, da parte di Elisa Isoardi che dopo aver sbarrato gli occhi incredula ha preferito non alimentare le polemiche e proseguire con la trasmissione. (Continua dopo la foto)
Qualche giorno dopo, ovvero giovedì mattina, è stata proprio Elisa Isoardi a imbarazzare Claudio Lippi e a far calare il gelo nello studio de ‘La prova del cuoco’ con un’espressione forse un po’ troppo colorita. Come riporta Il Giornale, il siparietto si è consumato a inizio puntata, appena finita la sfida tra i cuochi Valeria Raciti e Natale Giunta su “Arancini vs Arancine”. (Continua dopo la foto)
Alla fine la giuria ha espresso la sua preferenza e ad avere la meglio tra i due è stato lo chef siciliano, che dopo la vittoria è stato subito raggiunto dalla sfidante, Valeria Raciti, corsa ad abbracciarlo per congratularsi. Proprio in quel momento Elisa Isoardi, vedendo i due stretti stretti alle sue spalle, ha commentato: “Oh Maria Santa, che c’è qua dietro, cosa fanno? Copulano?”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Imbarazzo in studio: il pubblico ha reagito con applausi appena accennati e risatine. Claudio Lippi, invece, è rimasto a bocca aperta mentre la Isoardi tentava di recuperare la situazione. Ha finito per peggiorarla: “La conoscenza biblica caro…”, ha poi detto la conduttrice in evidente imbarazzo. E il suo collega, smorzando i toni: “Andiamo a farcire vai che è meglio”.
“Pago seguirà il suo cuore”. Elga Enardu vuota il sacco su lui e Serena: “Paura e malessere”