Sogni, progetti, vita privata e famiglia allargata, parecchio allargata anzi. È un’Aurora Ramazzotti a ruota libera quella che si racconta al Corriere della Sera. Lo dice lei stessa nell’intervista: ”Sono logorroica, quando comincio non smetto!”. Vent’anni, sorriso contagioso come mamma Michelle, mentre da papà Eros ha ereditato la generosità, sotto ai riflettori e seguita costantemente dai paparazzi, ha fatto il callo alle critiche e ammette: ”Non sarò mai una figa stratosferica, ma ora sono felice con me stessa. La bellezza è tante cose: il tuo modo di essere, di fare, di metterti in relazione con gli altri. I momenti di debolezza li hanno tutte: mia madre e Angelina Jolie”. È senza filtri Aurora, che spiega di voler essere andata a vivere da sola perché ha avuto bisogno di assestarsi un po’ e che sarebbe dovuta andare a Londra con l’amica del cuore Sara Daniele ma ”al King’s College hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/07/aurorar-ret.jpg?x87950)
”Non sono mai stata bravissima in classe – dice sempre al Corriere -, ma credo nelle Sliding Doors: quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily, dove sono stata riconfermata quest’anno, inizio il 21 ottobre. Quello che doveva essere un anno sabbatico si è rivelato una scelta definitiva: non andrò all’università e va bene così. Non c’è miglior scuola dell’esperienza”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/10/aurorar1-ret.jpg?x87950)
Poi la chiacchierata volge verso l’argomento famiglia. Da parte di mamma Michelle, che è sposata con Tomaso Trussardi, Aurora ha due sorelline, Sole e Celeste. Da parte di papà Eros, legato a Marica Pellegrinelli, due fratellini, Gabrio Tullio e Raffaella Maria. ”Non riesco più a immaginare la mia vita senza di loro – spiega Aurora – Però sono anche felice di poter scegliere quando andare a trovarli, perché non è tutto rose e fiori: mi tirano i capelli, mi vomitano addosso, mi lanciano gli oggetti”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/10/aurorar2-ret.jpg?x87950)
Tutti insieme i cinque fratelli non si sono ancora mai trovati, ”ma non escludo che crescendo possa succedere – continua – Io l’ho detto a tutti: guardate che Milano è così. Un amico in comune c’è sempre e potranno incontrarsi in più di una circostanza, vuoi per le scuole private o altro. Mi divertirò molto a leggere i gossip su di loro”. Ed è a quel punto che la giornalista le fa notare che Gabrio e Celeste hanno solo 6 giorni di differenza e che in teoria da grandi potrebbero innamorarsi: ”Lo adorerei! Se si fidanzassero sarebbe ironico e divertente”, ha concluso.
Potrebbe anche interessarti: Infuriata. E di nuovo sotto gli occhi di tutti… Questa volta Aurora Ramazzotti ha perso proprio le staffe. E quel dito medio, tra i passanti allibiti, non è passato inosservato… Cosa è successo alla figlia di Eros e Michelle