La vita di Andrea Iannone ultimamente è sulla bocca di tutti, ovviamente per la sua relazione con la bellissima Belen Rodriguez. Le cose per lui vanno alla grande, anche se il pilota ha dovuto mandare giù un boccone amaro. Il pilota della Ducati è ancora alle prese con il recupero dovuto alla frattura della terza vertebra dorsale, rimediata a Misano durante una caduta avvenuta nelle prime prove libere del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Iannone si é sottoposto la scorsa settimana ad una serie di esami che hanno evidenziato la sua guarigione, ma il suo medico di fiducia ha comunque consigliato al pilota di proseguire con la riabilitazione e di attendere ancora alcuni giorni, e un’ulteriore evoluzione positiva della processo di guarigione, prima di scendere nuovamente in pista. In questa “sfortuna”, il giovane centauro sa molto bene come ingannare il tempo. Ecco come lo hanno pizzicato.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sollevato dagli impegni in MotoGp a causa di questo antipatico infortunio, mentre la fidanzata riempie gli schermi in televisione, ecco Andrea Iannone in versione casalingo disperato. Il pilota, infatti, è stato beccato mentre faceva la spesa in un supermarket di Milano. Con chi? Semplice, con Cecilia Rodriguez, sorella della fidanzata Belen. A quanto pare la famiglia di Belen lo ha completamente assorbito e lui ormai è diventato uno del gruppo Rodriguez.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Iannone è a tal punto diventato parte della famiglia che la cosa ha scatenato le ire di Stefano De Martino, sì proprio lui l’ex di Belen. Infatti, recentemente il ballerino è tornato sulla questione della separazione in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi in cui, si legge, che in realtà tra lui e la Rodriguez è gelo totale. E come spesso accade nelle separazioni, le discussioni più accese avvengono per i figli e De Martino non ci sta a non stare con il suo Santiago.
(Continua a leggere dopo la foto)

In pratica, come riporta Oggi, è furioso perché non vuole che Iannone faccia il ”papà” del piccolo Santi e non gli va giù che il figlio frequenti il pilota di MotoGp, neo fidanzato dell’ex moglie e non è contento nemmeno di non aver avuto la possibilità di stare con suo figlio nel giorno del suo compleanno.
Ti potrebbe interessare anche: ”De Martino è furioso”. Telenovela Stefano e Belen, ora parla lui e dà una versione molto diversa da quella ‘rose e fiori’ che conoscevamo. ”È gelo totale”. E scommettiamo che il motivo non vi sorprenderà più di tanto… Tutti i dettagli