Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma che succede fra quei due? Michelle Obama scatenata su Twitter invita il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ad una serata ‘speciale’: “Pssst, c’è una bella novità per te…”. Il tweet che sta scatenando il putiferio però…

  • Gossip

Ma che succede fra quei due? Michelle Obama scatenata e decisamente poco “regale” nei riguardi del Capo di Stato italiano Matteo Renzi: “Pssst! We have big news about the #ItalyState visit”. Ovvero, “grandi novità sulla visita di Stato dell’Italia”. E’ quanto twitta Michelle Obama, invitando ad andare a ‘sbirciare’ il profilo Snapchat della First Lady. Secondo quanto rivelato proprio sul social network, ci sarà il celebre chef Mario Batali, chef di origine italiana e autore di numerosi libri sulla cucina americana, ad assistere i cuochi della Casa Bianca e la cantante Gwen Stefani si esibirà in una performance musicale. Assieme a Barack Obama, la coppia presidenziale prepara una serata “scintillante” per Matteo Renzi e la moglie Agnese Landini, scrive intanto il ‘Washington Post’.

(continua dopo la foto)

La serata di martedì prossimo in black tie, smoking con cravatta nera, dovrebbe essere l’ultima cena di Stato dell’attuale amministrazione. La lista degli ospiti, come al solito, è riservata. La scelta di Batali e Stefani, due celebrità italoamericane, è un modo per sottolineare i legami fra i due Paesi.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma una bella, sorpresa (si fa per dire, ndr) tutta italiana che di certo farà molto piacere al premier Renzi, che, dal canto suo, non fa trapelare ancora nulla. Le “trasmissioni”, se così vogliamo chiamarle, del Primo ministro si sono fermate alle 14 del 12 ottobre.

(continua dopo la foto)

Chissà quando risponderà e, sopratutto, cosa scriverà alla bella Michelle che nel frattempo li sta attendendo a braccia aperte… Che ci sia del tenero fra quei due? (Si fa per scherzare, anche perché andrebbe di certo meglio alla first lady italiana).

Ti potrebbe anche interessare: Alla Casa Bianca c’è un trans che fa infuriare Obama. E lui reagisce così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure