Un incidente decisamente imbarazzante, avvenuto sul palco durante un’esibizione ben ripresa dalle telecamere. E che, immancabilmente, è subito diventato virale, tra lo stupore dei fan curiosi che hanno inondato di click il filmato dell’accaduto. Protagonista dell’imprevisto siparietto a luci rosse è stata la popolare cantante argentina Laura Miller, nata a Buenos Aires e da anni al centro della scena pop sudamericana. Tutto è successo durante l’ultima puntata dello show “La casa del Popo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

La Miller si stava esibendo in una cover della fortunata canzone di Julio Iglesia “Se mi lasci non vale”. La cantante indossava in quel momento dei pantaloni di pelle scuri e un top molto minimale, al punto che la regia della trasmissione indugiava già da diversi minuti sul seno generoso.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

All’improvviso, ecco che proprio quelle prorompenti forme sono letteralmente esplose, liberandosi sotto gli occhi dello spettatore. Lei, ignara di tutto, ha continuato con la sua performance senza provare a ricomporsi. Soltanto dopo una ventina di secondi l’occhio le è caduto su quel dettaglio piccante che aveva catalizzato l’attenzione generale.
(Continua a leggere dopo il video)
E così, quando si è accorta dell’accaduto, ecco che Laura è di colpo diventata rossa, voltandosi all’improvviso di spalle per sistemarsi e mettere fine allo spettacolino. Troppo tardi, però: tutto era ormai stato immortalato, pronto per circolare in rete.