Finora non era mai successo. E ci scuserà la principessa monegasca Charlotte Casiraghi se mettiamo da parte la sua nuova bella vita accanto a Lamberto Sanfelice, il suo trasferimento a Roma col figlioletto Raphael (3 anni) per raggiungere il suo amore e la sua ancora presunta ma praticamente quasi certa gravidanza. Per una volta finisce sotto ai riflettori il suo ex compagno, nonché papà del piccolo Raphael. Sì, proprio lui, l’attore francese Gad Elmaleh che tutti, fino a poco tempo fa, davano per prossimo alle nozze con l’incantevole figlia di Caroline di Monaco e invece i due sono stati battuti sul tempo dal fratello minore Pierre e dalla sua Beatrice Borromeo. Questa, però, è un’altra storia. Ci concentriamo su Gad, 45 anni, perché, udite udite, ha dimenticato Charlotte con una nuova ragazza che, udite udite di nuovo, non è affatto una sconosciuta.
(Continua a leggere dopo la foto)

Vive negli Stati Uniti adesso Elmaleh, dove si dedica alla carriera da attore e pare che i rapporti con la ex siano buoni. ”Lei è grande, ma abbiamo avuto due vite diverse. Io la rispetto. Lei è la madre di mio figlio e non ho intenzione di fare niente che possa sconvolgerla”, ha detto lui in una lunga intervista a Vanity Fair Usa. E veniamo al gossip. L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine Voici: Gad ha trovato l’amore con Elisa Meliani che, il nome d’origine italiana non inganni, è una prorompente modella francese di 26 anni e anche testimonial del noto marchio di lingerie Aubade.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Capelli bruni, occhi castani e misure che rasentano la perfezione (88, 60. 88), non è certo la prima volta che sentite parlare di lei, giusto? Vi dice qualcosa, ad esempio, la vicenda che l’ha vista coinvolta con la sorellina di Kim Kardashian Kendall Jenner? È passato quasi un anno da quel qui pro quo che ha regalato un minuto di popolarità alla Meliani e qualcuno lo ricorderà sicuramente. La Jenner aveva postato su Instagram una foto di un nudo a cavallo scatenando una pioggia di like.
(Continua a leggere dopo la foto)

Like, cuoricini e commenti che, è evidente, erano destinati alla modella più che al bellissimo cavallo in foto. E qui l’errore: automaticamente i fan hanno pensato che fosse lei e invece era proprio l’attuale compagna di Gad, che aveva pubblicato quella stessa foto sul suo profilo ma aveva raccolto ‘solo’ 1.994 mi piace… Ma in compenso il suo nome è poi finito su tutti i media. Oggi, invece, c’è finito grazie a questa nuova love story con l’ex di Charlotte.
Potrebbe anche interessarti: Anche voi ricordate Charlotte Casiraghi così, stilosa e sempre impeccabile? Non siete aggiornati, quei tempi sono lontani ormai: ecco che ‘fine’ ha fatto la principessa. E col suo compagno italiano… Beh, le cose stanno così