Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, godo…”. Il giro in giostra diventa hot. Si siede, comincia a girare e… il piccante (ma piacevole) imprevisto: ha un orgasmo in piena regola. La scena viene ripresa in primo piano e questo video (ovviamente) diventa virale

 

Un giro sulla giostra di quelli che difficilmente si dimenticano. E non, non c’entra soltanto il brivido di lanciarsi in picchiata da diversi metri d’altezza verso il terreno sottostante. Quello vissuto da una ragazza su una delle attrazioni di questo parco giochi è infatti un pomeriggio dai risvolti improvvisamente a luci rosse, una ricerca dell’adrenalina che ha portato con sé, a sorpresa, anche un intenso orgasmo vissuto a fianco di un’amica prima esterrefatta e poi divertita. Questo in sostanza il contenuto di un incredibile video che sta facendo il giro del mondo tra lo stupore degli utenti, che hanno commentato increduli le urla di piacere della protagonista. (Continua a leggere dopo la foto)


Un siparietto particolare, sicuramente. Eppure non così raro come potrebbe sembrare inizialmente. In rete circolano infatti diverse clip che mostrano delle teenager alle prese con il bizzarro fenomeno, e che si trovano all’improvviso a provare emozioni forti, più di quello che avrebbero pensato, in mezzo a un luna park. Il caso più clamoroso risale al 2011, quando a Washington, nel parco di Riverfront, una ragazza fu soccorsa dagli addetti della sicurezza perché “vittima” di ben cinque orgasmi consecutivi mentre si trovava su una sorta di ruota della morte, il Death Turbolence, che sballottola i passeggeri a una velocità di 300 chilometri all’ora. (Continua a leggere dopo il video)

{loadposition intext}

Il susseguirsi ininterrotto di piacere aveva finito per causare un mancamento alla giovane, trasportate in ospedale sotto gli occhi del fidanzato che non riusciva a capacitarsi dell’accaduto.

“Cicciona, scendi subito dalla mia giostra”. Sogna di visitare il suo parco giochi preferito, ma l’entusiasmo viene distrutto da quelle parole umilianti. Prima di dispera, poi decide di “cucirsi la bocca” e diventa un’altra


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure