Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip, Bettarini torna ”in scena” e fa una dichiarazione bomba su Simona Ventura. Avete capito bene, l’ex calciatore (dopo le discusse rivelazioni sulle sue focose e numerose amanti) confessa quel particolare sulle sue nozze

 

Puntata ricca di colpi scena quella andata in onda ieri, 10 ottobre, in prima serata su Canale 5 per il “Grande Fratello Vip”. Il televoto è stato infatti annullato e quindi l’eliminazione di uno tra Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi è stata congelata. La concorrente che ha dovuto abbandonare la casa p stata la showgirl sarda, rea di aver infranto le regole del reality che quest’anno vede come protagonisti i cosiddetti vip. La Prati, ha abbandonato la roccaforte che è stata la toilette, ha varcato la soglia rossa, gettato a terra il microfono e redarguito i malcapitati. ”Non potete farmi foto. Non potete riprendermi. Stro**i. Chiamatemi un taxi.Portatemi le valigie”, ha gridato la Prati prima di essere redarguita da Alfonso Signorini.

(Continua a leggere dopo la foto)


Chiuso il capitolo Pamela è stata la volta di Stefano Bettarini, finito nell’occhio del ciclone a causa delle dichiarazioni sessiste scambiate con il pugile Clemente Russo. ”È tutto l’insieme, un accumularsi di cose”, aveva spiegato a Valeria Marini ed Andrea Damante un paio di giorni fa. L’ex calciatore ha avuto l’occasione per chiedere scusa, ancora una volta, al campione olimpionico, Russo. Ecco la lettera che gli ha voluto dedicare:

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ciao compà, ti scrivo queste due righe perché in questi giorni il mio pensiero va a te. Mi spiace e di cui non mi faccio una ragione è che tu hai pagato il prezzo più caro. Ricordi quando ci chiedevamo come sarebbe stato una volta usciti là fuori? Ecco, io so che tu saprai combattere da vero uomo e grande atleta quale sei, ti abbraccio.”

Intanto, Stefano Bettarini ha puntualizzato sul perché la settimana scorsa abbia detto, all’interno del confessionale, il ”non l’ho ancora superata”. A cosa era riferita questa frase? Alla precisa domanda di Alfonso Signorini l’ex calciatore ha stupito tutti tornando a parlare della sue ex moglie.  “La separazione con Simona Ventura? Lo reputo il più grosso fallimento della mia vita, io vengo da una famiglia unita, e io non aver mantenuto una famiglia compatta è la mia grande amarezza. Non vedo l’ora di rivedere i miei figli quando uscirò da qui”. Chissà cosa avrà pensato la Ventura ascoltando le parole del padre dei suoi figli.

“Ecco perché non cacciano Bettarini dal Gf Vip”. È ancora polemica sul reality dei famosi. Il duro affondo di Selvaggia Lucarelli. E ne ha anche per Signorini…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure