Un’edizione ‘’particolare’’, quella del Grande Fratello Vip. Un’edizione che, forse come nessuno poteva immaginare, sta ‘’sconvolgendo’’ i telespettatori che probabilmente non si aspettavano dai vip atteggiamenti, frasi, espressioni, gesti così estremi. E la produzione del programma prende provvedimenti. Anche questa settimana, come la settimana scorsa, è stato diffuso un comunicato ufficiale dove si legge che il televoto è stato annullato, è stato comunicato durante la trasmissione Domenica Live. Non saranno quindi i telespettatori a votare, ma la produzione stessa. Ma quali sono le motivazioni alla base di questa scelta? Ancora non si sa. Tutte le informazioni saranno date durante la diretta di lunedì 10 ottobre. Nel frattempo, però, si fanno delle ipotesi. Che cosa sarà stato, questa volta, a fare infuriare i telespettatori?
(Continua a leggere dopo la foto)

L’ultima volta erano state le parole del pugile Clemente Russo a far andare su tutte le furie il pubblico. Per questo Russo, dopo la sua chiacchierata ‘’intima’’ con ettarini – e i suoi commenti poco rispettosi – era stato fatto uscire dalla casa. Ma stavolta? Cosa sarà successo? Quale sarà stato il comportamento che non è piaciuto ai telespettatori? Si scoprirà durante la quinta puntata del programma.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Tra le ipotesi, la più accreditata è quella che vede espulsa Antonella Mosetti, showgirl, ex fidanzata di Aldo Montano e madre di Asia Nuccetelli, anche lei concorrente del programma. Il motivo? Quella frase poco carina pronunciata nei confronti della fidanzata di Andrea Diamante, Giulia De Lellis. La Mosetti disse infatti, con estrema nonchalance, “L’avrei uccisa se stavo fuori”. Tutti si erano stupiti che non ci fossero state reazioni choc per la frase della ex ragazzina di Non è la Rai e ora, forse, eccola qua. In effetti, la Mosetti ha esagerato parlando della De Lellis e qualcuno potrebbe aver reputato scandalose le sue parole. Altra ipotesi è quella che venga espulsa Pamela Prati che non sta rispettando le regole del gioco. In particolare, ha provato a uscire dalla casa dalla casa, non risponde alle chiamate del confessionale e, in più di una occasione, si è tolta il microfono. Voi che dite? Quale sarà il vero motivo dell’annullamento del televoto?