Bella da spezzare il respiro, Monica Bellucci sembra aver bloccato le lancette del tempo e vivere un’esistenza parallela rispetto a quella dei comuni mortali. Un esempio, qualche settimana fa, alla soglia dei 52 anni, l’attrice italiana aveva posato completamente nuda sulla rivista “Paris match” e gli scatti avevano fatto il giro del mondo raccogliendo applausi a scena aperta. Scatti molto diverso da quello postato lo scorso maggio, alla prima dell’Opera di Roma – andava in scena la Traviata, insieme a Kim Kardashian, che nasconde un “segreto” per così dire. Se guardate con attenzione infatti, noterete come alla sinistra di Monica si veda un altro sex symbol, stavolta di sesso maschile, di casa nostra. Luca Argentero, al centro delle cronache rosa per mesi dopo la sua rottura con la moglie Miryam Catania.
(continua dopo la foto)

Bene, è stato lo stesso attore a far rimbalzare la foto in rete, lasciandosi andare all’ironia “Le solite ragazzine che fanno finta di farsi i selfie perché non osano chiedere una foto…”, ironizza su Instagram. Risate e migliaia di like. Monica, non ha commentato ma in fatto di uomini sembra avere le idee piuttosto chiare. “C’è qualcosa di erotico negli uomini con più esperienza”, aveva detto tempo fa. E ancora:
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando”. “Quando si è giovani – continua Bellucci – si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico. Oggi non potrei immaginarmi a fare l’amore senza amore”.