Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete gente… Suc***”. Così arrabbiata Arisa non era stata mai. Siamo abituati a vederla sorridere e scherzare. Ma questa volta non ne ha potuto più. E si è sfogata pesantemente

  • Gossip

 

Lo sfogo di Arisa. La cantante non ne può più degli haters e dei leni da tastiera che non le risparmiano nulla. Le critiche sui di lei piovono costantemente e fin quando può cerca di ignorare ma questa volta ha deciso di rispondere. E lo ha fatto con un lungo post sulla sua pagina Facebook, lo stesso social network scelto dai suoi detrattori per criticare qualsiasi cosa lei faccia. Arisa è una cantante di successo che ha vinto un’edizione del Festival di Sanremo e che ha avuto la possibilità di condurre il Festival stesso al fianco di Carlo Conti. Ma questo agli haters non basta: Aris è costretta a pagare lo scotto della notorietà. Ma alcune critiche non le ha davvero digerite e ha sbottato. E le sue parole sono durissime: “Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo. Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica”.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni. Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo – scrive ancora Arisa su Facebook -. Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio. #sucate”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Arisa si mostra una donna senza peli sulla lingua e in questo modo ha voluto fare una risposta forte a chi la critica. Quel “sucate” alla fine non propriamente da galateo ma è il simbolo del suo modo di essere. E proprio questo, peraltro, è il bello della cantante lucana: la genuinità con cui si espone al pubblico (“Ho un lato sexy ma non tutti lo capiscono”, diceva qualche tempo fa) e che tira fuori anche a “X-Factor”, in cui nelle prossime settimane la vedremo alle prese con la categoria UNder Uomini.

“Non sapete come succhio io…”. Arisa, ma cosa dici?! La cantante senza freni durante la puntata di XFactor 10. E non si è fermata qui…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure