Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non parla più con nessuno e ha anche provato ad aprire la porta della Casa per uscire. Momenti di alta tensione al Grande Fratello Vip. La terza settimana inizia a farsi sentire e qualcuno fa più fatica degli altri… Solo una strategia?

 

Alta tensione ieri nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo tre settimane di reclusione, la convivenza forzata e le rigide regole del gioco si fanno sentire, quindi l’insofferenza per qualcuno dei famosi cresce. E cresce al punto che nella serata di ieri, nonostante gli altri abbiano tentato in ogni modo di risollevare il morale, la vip si è chiusa in un mutismo totale. Ha deciso di non rivolgere la parola ai suoi compagni e tantomeno alla produzione del programma. Come se non bastasse, in alcuni momenti, ha provato anche ad aprire le porte della Casa per uscire. E ancora: ha abbandonato il microfono sul comodino e si è rifugiata nella Relax Room, dove si è sdraiata su uno dei materassi coprendosi il volto con le mani. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto agli altri coinquilini, che non hanno potuto fare a meno di commentarlo.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’insofferente del gruppo è sempre lei, Pamela Prati. Nella puntata di lunedì scorso, Ilary Blasi l’aveva messa di fronte a un bivio, visto che dal primo giorno manifesta segni di cedimento: continuare a giocare rispettando però le regole (come quella del microfono sempre acceso) oppure abbandonare la Casa con tutte le conseguenze del caso, quindi il pagamento della penale come prevede il contratto firmato da tutti i vip partecipanti. La showgirl sembrava decisa a rimanere, ma deve essersi pentita di quella decisione.

(Continua a leggere dopo la foto) )

{loadposition intext}

Ieri sera, come detto, ha avuto l’ennesimo crollo. Ma stavolta non ha ottenuto la compassione degli altri famosi, che l’hanno anzi fortemente criticata. La Casalegno ne ha parlato con la Marini e Bettarini: ”Non è un comportamento..così fanno i bambini di cinque anni – ha commentato Elenoire – Ti chiamano in Confessionale e non vai? Tu vai dici la tua, discuti di ciò che non ti piace, che ti piace..fai quello che vuoi! Ragazzi, ma questi (la produzione, ndr) sono qua 24 ore su 24 a lavorare eh, non sono ai Caraibi a farsi la vacanza!”. In tanti però si chiedono se l’atteggiamento di Pamela sia reale oppure una strategia per farsi cacciare dalla Casa senza dover quindi trasgredire alle regole. La verità? Sicuramente ne sapremo di più lunedì sera.

Potrebbe anche interessarti:  “Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure