La terza settimana di permanenza al Grande Fratello Vip non è iniziata nel migliore dei modi per le Mosetti, Antonella e sua figlia Asia Nuccetelli. Anzi, diciamo pure che a partire dalla puntata in diretta di lunedì scorso le cose si sono fatte sempre più complicate per la ex stellina di Non è la Rai e la figlia. Tutto è partito dall’ingresso a sorpresa di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, dopo aver sussurrato parole d’amore al suo compagno, sfatando una volta per tutte la voce della sua presunta dolce attesa, si è resa protagonista di un duro scontro con Antonella che, infischiandosene del freeze ha preso le difese di Asia dopo che Giulia, incalzata da Ilary, ha detto chiaramente di non voler commentare l’atteggiamento della ragazza, visibilmente attratta dal suo uomo, perché ci sta pensando tutta Italia.
(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la litigata in diretta tra la Mosetti e la De Lellis, la questione Asia ha continuato a tenere banco nella Casa anche nei giorni seguenti. E in una chiacchierata con Elenoire Casalegno, Antonella si è lasciata sfuggire un commento pesante sulla fidanzata del Dama: ”Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”, ha detto. Commento che non è passato inosservato tra il pubblico e, soprattutto, non è sfuggito a Giulia che ha replicato a mezzo social: ”Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”, ha scritto tra le altre cose.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

La Mosetti ovviamente non ha avuto l’occasione di leggere il post ma quello che non sa, proprio come sua figlia Asia, è che fuori, oltre alle critiche a pioggia, c’è proprio una vera coalizione pronta a far uscire entrambe dalla Casa. Quelle parole spiacevoli, pesanti, pronunciate contro la De Lellis, hanno sollevato un polverone tale da compromettere la sua permanenza al Gf Vip, proprio come accaduto a Clemente Russo. A coalizzarsi al televoto contro le Mosetti tutti i fan di Giulia e Andrea per far sì che escano durante la prossima puntata. Ma non è finita. La frase di Antonella è finita su tutti i giornali, mettendo così di fronte il Grande Fratello a un’altra situazione complicata. Faranno la stessa fine di Clemente? Lo scopriremo lunedì sera.
Potrebbe anche interessarti: Grande Fratello Vip, adesso è guerra. La concorrente sbotta e la dice grossa: “L’avrei uccisa”. Parole pesantissime e violente, ma lei si difende andando all’attacco…