Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti contro Ludovica Valli. Dopo la lite in strada con Fabio Ferrara, la bella emiliana resta al centro delle polemiche. È bastata una foto postata sul web per far sì che i suoi fan la demolissero. Il motivo? Quel “dettaglio” del suo corpo

 

Chi c’era, lo scorso fine settimana in quella strada romana bagnata dal sole di fine estate racconta che sia stata peggio (o meglio) di una scena della guerra dei Roses. Urla e schiamazzi senza, per fortuna, il caro vecchio lancio di oggetti che sarebbe potuto valere il daspo televisivo (di questi tempi potrebbe accadere) per entrambi, è stato evitato. Non si sa se abbia prevalso l’omertà dei presenti o il buonsenso del duo catodico più popolare degli ultimi tempi. Sta di fatto che Ludovica Valli e Fabio Ferrara non stanno passando un buon momento. Resta da capire la ragione che li spinge al litigio sulla pubblica piazza e a dichiararsi amore eterno davanti alle telecamere (no, non stiamo azzardando che sia tutta una montatura, ci mancherebbe), ma tant’è. Ludovica, da parte sua, continua come se niente fosse.

(continua dopo la foto)

 


Passando in rassegna i migliori selfie della giornata alla ricerca di quello perfetto e sfogandosi su Instagram. Non certo per quanto successo con il buon Fabio (damnatio memoriae su di lui!), piuttosto per la considerazione che sembra darle il mondo esterno. Nel dettaglio, sulla sua pagina social (che negli ultimi giorni ha incassato un’impennata di like e condivisioni) scrive:

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

“Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perchè io, Ludovica, mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa. Non solo a Uomini e Donne, dove potevate vedere Ludovica truccata, ma anche a Temptation Island, dove avete visto i mille difetti, i capelli scompigliati e quasi sempre senza trucco. Detto ciò dopo un seno rifatto e un mezzo tacco etichettate una persona volgare, sapete cosa vi rispondo? Ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando quello non si può cambiare”.

Un pensiero che vale una parte nella rappresentazione della scuola di Atene. Non mollare.

“Ce la devo fare!”. Prima il grande rifiuto, poi il dispiacere. Ma i tempi sono cambiati per Manuel Vallicella che, dimenticata la “sua” Ludovica, ha deciso di riscattarsi. Cosa succede nella sua vita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure