Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Asia e il sesso, ecco la “bomba”. Dopo la tremenda litigata tra le Mosetti e la De Lellis a causa di Andrea Damante, a parlare dei rapporti intimi della Nuccetelli, interviene “lui”, l’unico uomo della sua vita… tutti a bocca aperta

 

Al Grande Fratello Vip ogni giorno succede qualcosa che aizza gli animi. Nel corso della terza puntata, a programma appena iniziato, c’è stata la prima squalifica nel corso della storia del GF. Ilary Blasi è partita a bomba con una pesante reprimenda nei confronti di Stefano Bettarini e con la cacciata di Clemente Russo che ha lasciato la casa con la coda tra le gambe. E forse per il nervosismo che si è creato nella casa, gli animi si sono eccitati un po’ troppo ed è scoppiato un litigio tra le Mosetti (madre e figlia) e Giulia De Lellis. La ragazza, come al solito, è scoppiata in un pianto inconsolabile, così tanto era disperata che è addirittura intervenuto il padre Alessandro Nuccitelli in difesa della figliola.

La ragazza sui social network è stata criticata tantissimo, senza nessuna pietà e per questo il papà non è riuscito a non stare sulle sue ed è sbottato.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Asia è finita sotto accusa per le presunte attenzioni nei confronti di Andrea Damante, sembra proprio che abbia un interesse romantico nei confronti dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Dopo l’alterco con la De Lellis, con la madre che è subito intervenuta in sua difesa, a parlare di Asia è il padre Alessandro. Nega con decisione che la figlia meriti l’etichetta che sul web le è stata cucita addosso. Sebbene già ventenne, la Nuccetelli si rapporterebbe, secondo lui, all’amore in maniera ancora infantile. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Per la giovane, il sesso, giura Alessandro, sarebbe l’ultimo dei pensieri: “Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l’ha fatta. L’ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così”.

(Continua a leggere dopo la foto)

E riguardo all’attrazione di Asia nei confronti di Andrea, delle carezze che hanno infastidito Giulia e della sua attitudine a rimanere sempre nei paraggi dell’ex tronista, aggiunge: “Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto. Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Non voglio che Andrea lo scopra”, bisbiglia a un’altra inquilina del Grande Fratello Vip. Insomma, Damante fa (già) strage di cuori! La bella Asia non è la sola a essere rimasta folgorata dal bel tronista…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure