Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Squalificato dal Grande Fratello Vip, Clemente Russo entra in studio e tutti i riflettori (e gli occhi degli italiani) sono puntati su di lui. Sguardo basso, lacrime e voce rotta: cosa ha da dire dopo il ‘fattaccio’ che gli è costato l’eliminazione

 

Quando ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip, il pubblico l’ha accolto con un applauso dal sapore di circostanza. Ha salutato la conduttrice, Ilary Blasi, poi l’opinionista Alfonso Signorini, e con lo sguardo basso e gli occhi bagnati dal pianto, ha iniziato a parlare. Un passo indietro. Poco prima di tutto ciò, a inizio puntata, il Grande Fratello, per bocca della Blasi, ha comunicato a Clemente Russo la sua squalifica dal gioco. In fretta e furia, non comprendendone nemmeno le ragioni sulle prime, il pugile di Marcianise ha salutato gli altri inquilini, ha preso le sue cose ed è uscito dalla famosa porta rossa. Una squalifica che arriva dopo la pioggia di polemiche che si è abbattuta sul reality nell’ultima settimana. Qualche notte fa Russo e Bettarini si stavano confidando. Pensando, dicono loro, di avere i microfoni spenti, hanno parlato di Simona Ventura, ex moglie del calciatore.

In breve Bettarini ha ammesso di averla tradita e anche ripetutamente e se già questa confessione è poco elegante, ci ha messo il carico da quindici quando ha svelato anche certi dettagli scottanti. Quindi le frasi, giudicate sessiste e misogine, dell’amico Russo sulla Ventura e sulle donne in generale.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


{loadposition intext}

Messo di fronte al fatto compiuto, non appena ha raggiunto lo studio televisivo, il pugile non ha potuto far altro che scusarsi con il pubblico e, soprattutto con la diretta interessata, Simona Ventura, e con le istituzioni che rappresenta con la sua divisa (Clemente oltre a essere un atleta fa parte del corpo delle fiamme azzurre, ndr).

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Sono stato frainteso – ha detto con la voce rotta in diretta – Stefano si stava sfogando con un amico e io ho cercato di stargli vicino. Ho detto parole pesanti ma non erano quello che intendevo. Le ho dette per dare un sollievo a lui, perché lo vedevo che stava soffrendo. Non sono mai stato violento con le donne, mia moglie è qui e lo può confermare. Ho tre figlie femmine, sono circondato da donne nella mia famiglia. Chiedo scusa a tutte le donne del mondo per quello che ho detto. Sono 24 anni che faccio questo sport e ho vinto di tutto nella vita, spero che 3 secondi non cambino quello che ho sempre fatto”.

(Continua a leggere dopo il post)

Subito dopo le scuse, dirette e doverose, alla Ventura: ”Chiedo umilmente scusa a Simona per quelle parole. Non penso minimamente quello che ho detto. In quella casa dopo qualche giorno ti dimentichi delle telecamere, di tutto. Chiedo scusa anche alle istituzioni, sono un poliziotto e porto con orgoglio questa divisa”. Le sue parole sono state apprezzate dal pubblico in studio ma anche da Signorini: ”Da tutta questa storia si evince che sei una brava persona – gli ha detto l’opinionista – Hai fatto tanto per Scampia, per il tuo quartiere, sei un uomo dal cuore d’oro. È una brutta pagina della tua vita questa, ma dalle brutte pagine si ricomincia”.

Potrebbe anche interessarti: Grande Fratello Vip: un vero vespaio. Dopo le scandalose rivelazioni di Bettarini, spunta un inaspettato (e sconcertante) retroscena. Protagoniste dell’intrigo, Antonella Mosetti e Simona Ventura. Quello che sta venendo fuori è pazzesco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure