Altro che vip o Grande Fratello. Questo è un grande bordello. Va in onda la fiera del trash e del volgare e il Fatto quotidiano si schiera contro la trasmissione Mediaset. In particolare su due protagonisti, si fa per dire. Stefano Bettarini e Clemente Russo. Tanto da chiedere alla produzione di cacciarli. Seduta stante. Perché non bastano i rutti di Nando Colelli o le liti sguaiate di Floriana Secondi. Oppure i problemi di stomaco e relativo meteorismo di Fedro. Il peggio e pure senza fine, lo sta dando Stefano Bettarini, famoso più per essere stato sposato con Simona Ventura che non per le sue “doti” calcistiche. Nella casa ha pensato di mettere in mostra il maschio che è in lui. Represso. In tutti i sensi. Ha voluto mettere spiattellare in diretta nazionale la lista delle sue conquiste famose.
Non contento, raccontando pure le posizioni con cui le ha possedute. Il repertorio è vario, deve esserci preparato parecchio prima d’entrare nella casa – bordello.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Non ci sono dettagli che valga la pena mantenere riservati. Quella è una porca, quell’altra è la l’argentina famosa che tutti immaginano. “Quanta mestizia – scrive Il Fatto – nel vedere un uomo di 44 anni che usa le donne come cotone nelle mutande per farci credere di essere un barbaro del materasso, l’Attila delle lenzuola”. Al compagno Clemente Russo, ma sopratutto alle telecamere, si fanno queste e altre confidenze. Per cinque minuti di gloria. Al pugile racconta i numerosi tradimenti con l’ex moglie. Ma si giustifica. È stata lei a cominciare. Raccogliendo la solidarietà di Clemente Russo. Che non ci pensa un istante a dare la sua sentenza: “Che z…” alla Ventura.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma uno come lui non si ferma alle parole. Lui l’avrebbe ammazzata, sentenzia il pugile, se fosse stato al posto di Bettarini. Del resto non ci si può aspettare molto da uno che apostrofa un coinquilino dandogli del “friariell”. Non ponendosi confini. Insulti pure a chi è fuori della casa. Signorini, eterno commentatore del Gf si è sentito dare del “b….o”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ce n’è abbastanza. Cartellino rosso e fuori tutti e due. Sperando che le signore citate dai due galantuomini, chiedano loro risarcimenti faraonici. Una, Simona Ventura, lo ha già fatto. Sperando che sia solo la prima.
Ti potrebbe interessare anche: “A letto con una della casa…”. Grande Fratello Vip, è Stefano Bettarini show. L’ex marito di Simona Ventura continua a raccontare le sue storie. Ma questa volta è andato oltre. E ci sono anche i particolari piccanti…