Procede a gonfie vele l’esperienza di Clarissa Marchese a Uomini e Donne. Il trono classico della nuova edizione promette scintille e ha già iniziato ad appassionare i numerosi fan della trasmissione. Clarissa Marchese, 22 anni, di Ribera è una delle giovani a caccia del grande amore. L’ex miss Italia 2014 ha scelto di cercare l’uomo della sua vita, in tv. La siciliana nel video di presentazione caricato su Witty tv, ha detto di essere: “Legata alla famiglia. Sono single da due anni – ha aggiunto Clarissa – credo di non essere mai stata innamorata. Non ho un prototipo di ragazzo ideale. La bellezza? Per me è relativa. Sogno una festa di fidanzamento”. Durante la terza puntata c’è stata una grande ”sorpresa” per la bella siciliana. Dalle scale del famoso studio è sceso un ragazzo che ha subito destato curiosità.
Un volto che in molti hanno riconosciuto in quanto molto somigliante a un giovane ben noto per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello: Giovanni Angiolini. Il sexy medico che all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore grazie a Mary Falconieri.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Si tratta di Paolo Angiolini, suo fratello. Non è la prima volta che il suo nome viene accostato a una trasmissione televisiva. Lo scorso anno, infatti, si era ricorsa la voce, poi smentita, della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Classe 1992, Paolo è il fratello minore di Giovanni Angiolini, il Dottor G del “Grande Fratello 14” che è ormai un ospite quasi fisso dei salotti di Barbara d’Urso, “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”. Riuscirà il giovane Angiolini a fare colpo su Clarissa? Non ci resta che aspettare le prossime puntate.
(Continua a leggere dopo la foto)
Chi è Clarissa Marchese – Ha partecipato alla 75ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia, gareggiando con il numero 23. È stata incoronata a Jesolo nella notte tra il 14 e il 15 settembre 2014 dal rapper Emis Killa; la manifestazione, condotta da Simona Ventura, è stata trasmessa in diretta su LA7 e LA7d. Aveva conquistato anche la fascia di Miss Simpatia Interflora, ceduta successivamente alla seconda classificata.
Dai dati diffusi dall’organizzazione di Miss Italia, Clarissa Marchese è stata la più votata in ognuna delle 5 sessioni di televoto, ottenendo il 32,55% nella votazione finale a 5 (con la seconda classificata,Sara Nervo, ferma al 22,53%). È stata l’undicesima Miss Italia proveniente dalla Sicilia, terza di fila dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena.