Ancora una settimana poi Ezio Greggio tornerà a condurre Striscia La Notizia in compagnia di Michelle Hunziker. In queste puntate lo sta sostituendo Belen Rodriguez. L’inedita coppia ha inaugurato l’edizione numero 29 del tg satirico. Il patron Antonio Ricci ha voluto scommettere dunque sul “girl power” per questo inizio di stagione e ha puntato sulle due conduttrici amatissime dal grande pubblico per sperimentare una nuova coppia dietro il bancone. Se per Belen è la prima volta, per Michelle si tratta della tredicesima edizione alla conduzione: “Ma è sempre una grande emozione stare in questo studio. E poi sono felice di lavorare con Belén perché mi piace fare gioco di squadra con le donne”, ha spiegato la showgirl a Panorama.it.
Una coppia inedita, ma che mostra subito una sintonia senza eguali. Le due donne scherzano, ridono, si lasciano andare a battutine e corsi di portamento come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se si conoscessero da un vita.
(Continua a leggere dopo foto)
{loadposition intext}
Ed è stato gioco di squadra fin dalla prima puntata quando Belen ha dato la lezione di “ciapet” a Michelle Hunziker. Una lezione che in poco tempo è diventata virale: per tutta la puntata, infatti, il “tormentone” è stato sul lato B di Belen Rodriguez, il ‘ciapet’ come lo chiama la Hunziker, che ha chiesto più volte alla bella argentina di mostrarle la tipica posizione con schiena inarcata e lato B in vista che Belen mostra nei suoi selfie.

Da lunedì 3 ottobre al fianco di Michelle Hunziker si alterneranno Piero Chiambretti (3 e 4 ottobre), Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (6, 7 e 8 ottobre), mentre un conduttore a sorpresa è previsto per il 5 ottobre. Dal 10 ottobre al 26 novembre tornerà poi Ezio Greggio, sempre con la Hunziker, mentre dal 28 novembre al 4 febbraio si riformerà dietro al bancone la storica coppia formata da Greggio ed Enzo Iacchetti. L’ultima parte della stagione sarà affidata anche quest’anno a Ficarra e Picone.

Proprio Ezio Greggio ha voluto scherzare sul lato B di Belen. Sul suo profilo Twitter ha così commentato: “Belen è un piacere sapere che hai usato il mio camerino e sulla mia poltrona hai posato i più bei ciapet d’Italia (in foto bella coppia eh)”.