Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che si è messa in testa Pamela Prati! È pazza?”. L’ex primadonna del Bagaglino si è esibita nella casa del Grande Fratello così. E la cosa non è sfuggita a nessuno. Inquilini sotto choc… Cosa ha combinato

 

Il tempo che passa per lei è un mistero, i giorni non passano e la sta fisicata Pamela Prati, alla soglia dei 57 anni, si difende come una tigre. In questa prima edizione del Grande Fratello Vip l’ex primadonna del Bagaglino si sta facendo notare e non solo per la sua indiscussa bellezza. Quanto a vanità la Pamela nazionale non è certo una principiante e infatti si è aggirata nella casa con un look tutto nuovo che ha suscitato la curiosità degli altri inquilini. La soubrette, infatti, è apparsa (dalla sera alla mattina) con una capigliatura tutta boccoli, che pareva appena uscita da un salone di bellezza. I suoi compagni di gioco le si sono avvicinati per farle i complimenti, tutti tranne Clemente Russo che ha storto il naso e non ha apprezzato il cambio di capelli della diva.

Ma come ha fatto Pamela Prati a rivoluzionare la chioma? E soprattutto, perché mai lo ha fatto?

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La showgirl non ha fatto troppe moine e ha spiegato cosa è capitato. Lei stessa ha, infatti, spiegato che non si tratta di un nuovo taglio di capelli, ma di una parrucca che si era portata da casa per coprire i segni della ricrescita e i capelli bianchi. E a quel punto, Russo ha detto che Pamela è sicuramente più bella con i capelli naturali. “Visto che ho alcuni capelli bianchi e la tinta che ho chiesto ancora non me la fanno avere, mi sono messa la parrucca. Per fortuna che l’ho portata! Questo taglio mette più in risalto i miei zigomi”. In questo modo la Prati ha giustificato la scelta di farsi vedere tutta nuova.

(Continua a leggere dopo la foto)

In ogni caso, la soubrette è stata al centro delle chiacchierate dei suoi coinquilini (oltre che per la trovata bizzarra della parrucca) anche per il suo fisico scolpito: “È un’aliena” hanno esclamato meravigliati alcuni tra loro, di fronte alle sue curve ancora perfette. La dieta rigida e l’esercizio in palestra l’hanno aiutata a mantenere una forma fisica invidiabile, tale da fare concorrenza perfino alle più giovani. Pamela è consapevole del suo fascino e fa il possibile per non restare indietro. Da qui l’idea di portarsi una parrucca da casa prima di varcare la porta rossa.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma Pamela Prati non è solo corpo perfetto e capelli posticci! Anche dal punto di vista caratteriale la Prati ha dato del filo da torcere alle colleghe più giovani. Ricordiamo le famose litigate con Mariana Rodriguez, la venezuelana alla quale lei e Valeria Marini hanno giurato guerra. Pamela non ha fatto una piega neanche quando è stato il momento di farsi valere in diretta, provocando persino un certo fastidio nella conduttrice Ilary Blasi che non è riuscita a nascondere l’irritazione di fronte alle sue lamentele.

Ti potrebbe interessare anche: ”Mi dispiace….”. Lacrime in diretta al Grande Fratello Vip. Le due ex ”nemiche” del Bagaglino (Valeria Marini e Pamela Prati) lasciano tutti a bocca aperta. Quelle parole inaspettate e quel pianto a dirotto: cosa è successo tra le due dive


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure