Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha parlato!”. A 16 mesi, è già tempo di impegni ufficiali per la piccola Charlotte, che ha preso parte a una festa insieme a William, Kate e al fratellino George

 

Ha solo 16 mesi di vita, ma per la piccola principessa Charlotte è già tempo di debuttare nel mondo degli impegni ufficiali. Trotterellando sulle sue piccole gambe, eccola allora mostrarsi in pubblico insieme ai genitori William e Kate e al fratellino George in occasione di festa per bambini figli di militari a Victoria, in Canada, dove la famiglia reale è in visita. Gli obiettivi dei fotografi, per una volta, erano quasi tutti per lei che ha fatto di tutto per non deludere le aspettative.

Al punto da pronunciare la prima parola sotto gli obiettivi di macchine fotografiche e telecamere. Quale?

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Allegra ma sempre composta, come riporta l’Huffington Post, Charlotte è sembrata divertita soprattutto dalla presenza dei palloncini. In preda all’eccitazione, eccola aprire bocca per parlar, commuovendo il padre e i presenti che hanno avuto la fortuna di assistere allo storico momento.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Circondata da attrazioni di ogni tipo, con tanto di bolle di sapone, pony e clown, la principessa Charlotte si è sbottonata esclamando “Dada”, espressione ovviamente indirizzata al suo papà, il principe William, che non è riuscito a trattenere l’emozione. I fan vicini alle vicende di casa Windsor, ovviamente, hanno subito condiviso il video (che potete vedere qua sotto, pubblicato dal sito The Straits Times) diventato immediatamente virale.

(Continua a leggere dopo il video)

E George? Rispetto ad altre occasioni, il primogenito della coppia reale ha mostrato un contegno di certo non comune per la sua tenera età, attento ai dettagli della festa e rapito da una lunga conversazione con uno dei commentatori presenti. Argomento? I vulcani, che sembrano essere la sua passione del momento.

“George e Charlotte sono già innamorati di lui”. Nuovo arrivo nella famiglia reale e sul web. E i sudditi di sua maestà sono già impazziti per la piccola creatura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure