Indiscrezione bomba su Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Secondo Dagospia, le due bellissime conduttrici di Striscia la Notizia sarebbero già ai ferri corti. Colpa dell’egocentrismo della bella argentina, delle sue gambe lunghissime e di qualche scollatura esagerata esibita dalla collega svizzera. ”Pare che tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – altra geniale accoppiata studiata per sollazzare gli italiani dal bancone di Striscia la Notizia, non corra buon sangue”. Secondo il sito “l’argentina le ha provate tutte per diventare amica della svizzerotta.
Ma niente, la bionda non molla. Soffre per il fatto di sembrare una puffetta davanti alle gambe chilometriche di Belen”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Così, per cercare di sembrar più della rivale, Michelle “sfoggia il petto al vento con profonde scollature. Peccato che si vedano troppo le protesi e la cosa stia irritando il maritino Tomaso Trussardi”.
Eppure, solo qualche giorno fa, le due avevan lasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale spazzavano via alcun tipo di illazione su gelosie e rivalità. ”Si sa, in molti ci vorrebbero nemiche, ma andiamo d’accordo, mi dispiace tantissimo”, aveva affermato Bélen.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Ho chiesto dei suggerimenti a Michelle – aveva confidato – l’unica cosa che non mi ha insegnato è come scendere le scale dello studio”. ”E sì – era intervenuta la bionda della coppia – ogni suo tentativo di insegnarmi la discesa è vano. Come fa lei la scalinata non la fa nessuno”.
”Sono contenta di iniziare con Bélen questa avventura – aveva detto Michelle – per me è importantissimo fare squadra con le donne. Evviva il girl power”.
(Continua a leggere dopo la foto)
L’accoppiata Michelle-Belen concluderà l’esperienza questo fine settimana (Belén dovrà prepararsi per le registrare le puntate di Tu si que vales), poi sarà il turno di Piero Chiambretti, Luca e Paolo, Ezio Greggio, di un personaggio a sorpresa, Enzo Iacchetti e di Ficarra e Picone.