Ancora la ricordiamo ai tempi di Beverly Hills quando interpretava il ruolo di Brenda Walsh, poi l’abbiamo conosciuta meglio anche per i suoi celebri capricci e anche per la sua parte nel telefilm Streghe. Shannen Doherty negli anni ’90 era la beniamina di tante ragazze e soprattutto faceva molto parlare di sé. Poi, proprio a causa del suo carattere un bisbetico, è un po’ sparita dalla scene, ma nessuno l’ha mai dimenticata. Oggi, come noto, l’attrice sta combattendo una battaglia durissima contro il cancro e proprio lei documenta, attraverso i suoi profili social, i progressi e la battute d’arresto di questo tremendo percorso. In questi ultimi giorni, anche grazie alla presenza dell’attrice Sarah Michelle Gellar, sua carissima amica, si è rituffata nei più bei momenti della sua vita, in particolare quelli condivisi con il marito.
In questo momento così duro, Shannen vuole ricordare e condividere e i fan la seguono con calore ed entusiasmo.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
I giorni più felici del passato per la Doherty sono quelli che le consentono di ricaricarsi per affrontare il cancro e guardare ancora avanti. L’occasione per ritrovare i ricordi le è stata offerta dalla visita dell’amica Sarha Michelle Gellar. Nel pomeriggio trascorso assieme, la bella interprete di Prue della serie Streghe, ha deciso infatti di aprire la scatola delle foto. E l’immagine che ha tirato fuori, e che ha deciso di condividere, è quella del suo matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko.
(Continua a leggere dopo la foto)

Shannen appena vista la foto ha subito deciso di condividerla sul suo profilo Instagram, un momento stupendo e lei nella foto è bellissima e raggiante. Allegato al post anche un lungo messaggio, una vera e propria dichiarazione d’amore: “Il nostro matrimonio è stato eccezionale e non perché si sia trattato di un grande evento. È stato eccezionale perché ci siamo impegnati nel bene e nel male, nella malattia e nella ricchezza e perché ci amiamo l’un l’altra”.
(Continua a leggere dopo il post)
Shannen Doherty e Kurt Iswa¬rienko si sono detti “sì” il 15 ottobre del 2011. Un’unione che entrambi hanno preso molto sul serio. L’attrice tiene molto a ricordarlo nella sua dichiarazione d’amore: “I nostri voti non hanno mai avuto un significato più grande che adesso. Kurt è rimasto al mio fianco malgrado la mia malattia e mi fa sentire più amata che mai. Percorrerei ogni sentiero con questo uomo, per lui prenderei qualsiasi colpo e ucciderei tutti i draghi per proteggerlo. Lui è la mia anima gemella. La mia metà. Sono benedetta”. Questo grandissimo amore, sicuramente, permetterà all’attrice, oggi 49enne, di affrontare nel miglior modo possibile e con grande coraggio questo lungo percorso di lotta contro il cancro.
Ti potrebbe interessare anche: È irriconoscibile! “Non so se tornerò la stessa di sempre dopo quello che sto vivendo”. Provata dalla grave malattia, la famosa attrice a stento riesce a trattenere le lacrime durante l’intervista. Un dramma che sta tenendo tutti col fiato sospeso