Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mettilo lì. Sì amore hai capito bene, sul tuo ‘lui'”. L’assurda pretesa di una moglie che per mettere alla prova l’amore del marito gli fa una richiesta mostruosa. Lui lo fa (ma come avrà fatto?) e quello che succede è allucinante…

 

Le prove d’amore in un rapporto possono essere tante, delle volte anche molto particolari o buffe, ma (di solito) sono normali, o quanto meno non mettono in pericolo di vita quello della coppia che decide di sottostare ai capricci dell’altro. Poi, capita, che ci siano mogliettine piuttosto esigenti che invece di richiedere “sacrifici” accettabili si scatenano in richieste che rasentano l’assurdo, ma – vi chiederete – chi è più pazzo, chi propone, o chi accetta? In questo caso i matti sono due, come dire “Dio li fa e poi li accoppia” e quando è così, quello che ne esce fuori è micidiale. Questo poveretto di marito si è trovato in una situazione veramente molto brutta, tanto tanto imbarazzante che ha veramente messo in pericolo la sua vita, che (tra l’altro) stava per volgere a termine in modo veramente ridicolo. Il fatto si è consumato in Cina, dove un uomo ha pagato un pegno d’amore (se così si può dire) veramente caro. L’uomo, colto da un raptus d’amore infinito, ha deciso di sottoporsi ad una prova d’amore che si è trasformata letteralmente in un supplizio. (Continua a leggere dopo la foto)



Infatti, questo gesto così sconsiderato ha avuto delle conseguenze disastrose. La moglie per avere una vera e inconfutabile prova del suo amore gli ha chiesto di infilarsi l’anello nuziale (sì la fede!) sul pene, ma la cosa più assurda è che lui ha accettato. In nome della loro indissolubile unione l’uomo ha detto di sì all’amore della sua vita e senza pensarci su due volte ha deciso di sostenere la singolare (e allucinante) prova. Purtroppo per lui, quello a cui è andato incontro è stato decisamente umiliante. Infatti, dopo avere infilato il pene nell’anello (e cerchiamo di non interrogarci sulle dimensioni dell’uno e dell’altro) ha iniziato a soffrire le pene (è il caso di dire) dell’inferno. Al culmine del dolore è andato in ospedale, dove l’hanno curato, ma dove hanno anche filmato tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel video, infatti, si vede l’uomo sdraiato con la testa tra le mani, mentre i vigili del fuoco e i medici cercano di rimuovere l’anello dall’organo, poiché si era completamente bloccato. I sanitari che hanno chiesto una spiegazione, sono rimasti sconcertati dal fatto che la moglie lo avesse pregato di portare l’anello, per dimostrargli la sua devozione. Infatti, dopo che l’anello si era bloccato nel membro, il ragazzo ha provato a rimuoverlo da solo, ma senza successo. Solo dopo due giorni di agonia, ha finalmente ceduto e si è recato, nonostante la figuraccia planetaria, in un ospedale per porre fine alle sue sofferenze.

Ti potrebbe interessare anche: Un bambino di soli 12 anni ruba la macchina ai genitori e si mette alla guida. Non avete idea di quanti chilometri abbia percorso. Ma quello che ha lasciato tutti sorpresi è il motivo per cui lo ha fatto. È voluto andare proprio da loro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure