Non si è ben capito chi abbia lasciato chi, a un certo punto la storia è diventata fumosa come i racconti di un agiografo, ma la love story tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è bella che conclusa. Lei, tra le braccia di Marco, capelli lunghi e modi spicci. Lui, pronto a innamorarsi di nuovo. È stato lo stesso Giorgio a confessarlo al settimanale Donna al Top. Una missione per la quale spera di contare sull’appoggio di Maria De Filippi per la quale usa parole al miele: “Se lavori con Maria De Filippi non è difficile farsi notare. E’ una donna e una professionista eccezionale, che ti dà grande opportunità per farti conoscere. Certo, ci vuole poi l’intelligenza di coglierla. Io mi sono mostrato per quello che sono, sono sempre stato me stesso”. Il cavaliere più amato della televisione italiana ha le idee ben chiare sul tipo di donna che possa stargli accanto per la vita:
“Per prima cosa mi piacerebbe mostarmi ancora di più per quello che sono. Io sono un sognatore. Con i piedi per terra, ma sempre con un sogno da realizzare. Non cerco una donna ma una compagna. E non è facile. Ma io ho detto sin dall’inizio che sono difficile e che la persona che mi desidera al suo fianco deve accettarmi”.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Giorgio si fa scivolare addosso anche le critiche all’interno della trasmissione e sui social: “Come Oscar Wilde dico che quando sento delle lusinghe me ne compiaccio, quando ascolto cose cattive penso di aver colto nel segno. Ripeto, io in tv cerco di mostrarmi per quello che sono, poi quello che verrà, verrà”.
(continua dopo la foto)

E la sua vecchia fiamma come se la passa? Beh, nei giorni scorsi è andata in ondo l’ennesima lite con Tina con la quale Gemma proprio non si prende: “Se piango dubita sempre di me – dice Gemma – non la sopporto, non ci riesco”. Nulla di nuovo sul fronte nord.