Su su, rassegnatevi, non è più tempo di Carosello. Sono finiti i giorni in cui si raccontavano storie intorno al focolare e, probabilmente, non esiste più alcuna fattoria a Dikanka riconvertita in “zona verde” (così pare si chiamino) con allevamenti intensivi di conigli, polli o maiali. I tempi sono cambiati e mostrare un capezzolo in tv è la prassi come un lancio spaziale, un combattimento di galli nelle Filippine o la parola gourmet, che svaria dall’hamburger alla pizza, alla pasta e fagioli (e funziona alla grande, pensate al quadro di Carracci e quanto sarebbe più d’impatto se fosse stato “Il mangiatore di fagioli gourmet). Eppure, nei tempi della televisione Hd plus, che mette in mostra anche le gocce di sudore dei calciatori e punta a diffonderne l’odore di sudore in tempi brevi, c’è ancora chi si scandalizza.
Canale 5, ore 20.47 circa, Belen Rodriguez entra nello studio di Striscia la Notizia, ammantata con un vestito blu che da una parte ricorda il mare argentino dall’altra un molto più sano sour Martini (semplice, di sicuro effetto, farebbe scomparire in un attimo il vostro beneamato Angelo azzurro, caposaldo della discoteca di domenica pomeriggio).
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Al suo fianco, un’altra bellezza statuaria, Michelle Hunziker, più sobria e degna concittadina di Heidi – ma secondo voi, la nonna di Peter li ha mai ricevuti i panini bianchi, rispondente numerosi -.
(continua dopo le foto)


L’occhio però, è caduto ancora un volta lì. Sul seno della generosa Belen, con i capezzoli ben in vista che sottolineano, pare, l’assenza di reggiseno. Ora, le cose sono due, o davvero non ce l’aveva, oppure la signorina, che sarà stata dotata da madre natura ma è umana come tutti, va studiata la Cern per la sua capacità di combattere la forza di gravità sebbene il dichiarato soppalco in silicone. Di certo c’è che l’immagine ha fatto subito il giro della rete e più di qualcuno ha storto la bocca. Ora, non la giudicate, va capita. L’audience è audience, la popolarità pure. Mille like per un capezzolo è una tariffa onesta (dipende dal vostro punto di vista è chiaro), molto più di cinque euro per un kg di pane.