Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È una bellissima modella, sta girando uno spot (molto hot) sulla spiaggia, ma poi l’imprevisto. Tutta presa dalle sue movenze sexy non si accorge di un piccolo (e catastrofico) particolare. Quello che capita è ai limiti dell’imbarazzante… da sotterrarsi

 

Bellissima, sensuale e in riva al mare. Tutti gli ingredienti di un video da super sexy per impressionare i fan e catturare like. Ogni star dei social gira filmati e pubblica sui social foto per conquistare ammiratori e aumentare la popolarità, poi però capitano piccoli incidenti che cambiano le carte in tavola e il post invece di “eccitare” gli animi solleva milioni di risate. Certo Model Missy quando si è preparata con il suo abitino prorompente non si aspettava di andare incontro a una disfatta hot, ma purtroppo per lei è proprio quello che è successo. Mentre la ragazza si dimenava tra le onde del bagnasciuga con tanto di espressioni sensuali e movenze ad alto contenuto di eros, eccola lì che arriva un’ospite decisamente indesiderata a rovinare il quadretto.

Tutto è accaduto nel giro di un secondo, povera Missy.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Lei si chiama Missy ed è una bellissima modella, bruna con dei bellissimi capelli morbidi, un corpo da urlo e un look studiatissimo per l’occasione. Stava posando in riva al mare per una campagna pubblicitaria: si contorceva, e cercava di sedurre il più possibile attraverso la telecamera. Proprio mentre si era stesa sulla sabbia, ecco che succede qualcosa che “rovina” inesorabilmente il momento.
(Continua a leggere dopo le foto)


Sottofondo musicale, outfit, tutto perfetto, ma poi  arriva un’onda galeotta che la travolge completamente. La ragazza viene letteralmente investita da acqua e sabbia che le vanno dirtte dritte sul viso e ne beve una discreta quantità. Ovviamente, il siparietto sexy si trasforma in una scenetta veramente esilarante e, come se non bastasse, Model Missy viene anche insabbiata. La scena, ripresa integralmente, ha avuto un grandissimo successo, sia su YouTube, sia su Facebook dove è stata condivisa moltissime volte dagli utenti.
(Continua a leggere dopo il video)

Ora va detto che Model Missy l’ha presa molto sportivamente e sebbene l’intento fosse un altro e il suo servizio hot sia stato completamente rovinato, ci si è fatta su una bella risata. Infatti, nel filmato (montato ad arte) si vede Missy che più volte in una sequenza a rallentatore viene investita dall’onda “anomala”, ma lei con grazia e una discreta dose di classe la prende a ridere. Probabilmente ha ottenuto un risultato migliore, dando prova di bellezza e autoironia.

Ti potrebbe interessare anche: “Cosa ne pensi della mia vagina?”. Lei, vippissima, si fa uno scatto tra le gambe e lo invia senza pensarci su. Una gaffe incredibile che sta facendo il giro del mondo. Molto imbarazzante, non trovate? Ecco di chi parliamo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure