Dopo la seconda puntata dei ”Grande Fratello Vip” sembra che i concorrenti abbiano dimenticato la presenza delle telecamere e siano sempre più a loro agio all’interno della famosa casa Mediaset. In particolare Valeria Marini, dopo l’esordio da sballo in abito da sera e mocio, ha voluto deliziare i telespettatori facendo una doccia sexy con addosso un provocante completo di lingerie. Da quando ha varcato la soglia della famosa porta rossa, la showgirl sarda ha catalizzato l’attenzione su di sé con una serie di sketch: il ricordo del flirt avuto anni fa con il cantante Jovanotti, gli outfit scintillanti e le strambe richieste alla produzione hanno appassionato i telespettatori della prima edizione del reality in versione vip.
Ieri, a poche ore dalla diretta con lo studio e la padrona di casa Ilary Blasi, la Marini è stata protagonista di un piccolo incidente di percorso che ha rischiato di rovinare la seconda puntata del reality di Canale Cinque.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’occhio della Valeriona nazionale ha iniziato a gonfiarsi a provocarle dolore. All’inizio si pensava a una congiuntivite, ma poco dopo sulla palpebra è spuntato un fastidioso orzaiolo un disturbo dovuto a un’infezione di batteri stafilococchi che spesso vivono sulla pelle senza causare alcun danno.
Fortunatamente è bastato un lungo impacco per lenire il dolore e sgonfiare la palpebra della bella Valeria. Anche il make up ha aiutato la showgirl a nascondere il gonfiore e a farla apparire bellissima agli occhi delle telecamere.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sempre ieri la bionda soubrette è stata protagonista di una dolcissima dedica nei confronti di quella che il pubblico e le riviste hanno sempre definito la sua nemica ai tempi del Bagaglino: Pamela Prati.
“Trovo molto ingiuste le cose che ha detto Mariana – ha detto Valeria – offese gratuite che non hanno a che fare con la persona di Pamela. Io e Pamela in passato abbiamo avuto delle discussioni, magari le abbiamo anche ora, ma è una persona di gran cuore, dai grandi valori come tutti i sardi e come tutti gli italiani, una vera amica”.
(Continua a leggere dopo la foto)

E poi rivolta alla Prati, la Marini ha aggiunto: “Io trovo che tutto quello che è stato detto non ha dato la fotografia di quello che sei tu, una persona sensibile di grandi valori e con la voglia di scommettere sempre. È stato fatto questo montaggio, in cui sono state dette cose anche che derivano dalle invidie o dalle strategie di mettere in cattiva luce una persona”.