Conquistare il pubblico del Grande Fratello è cosa ardua. E lo sa bene Asia Nuccetelli, la figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai, che ieri sera, dopo la diretta, è scoppiata in lacrime ed è stat protagonista di una vera e propria crisi di nervi. Tutta colpa del ‘buuu’ sentiti arrivare mentre era all’interno del confessionale insieme alla mamma Antonella Mosetti. Le critiche del pubblico dello studio hanno ferito la giovane, poi la mancanza del padre ha fatto eco al disagio provato durante le nomination. La giovane, infatti, non potuto parlare con il papà, Alex Nuccetelli. “Avevo bisogno di parlare con lui, di una sua parola per darmi la carica”, ha continuato a ripetere Asia ad Antonella Mosetti, che per tutta la sera ha cercato invano di tranquillizzarla.
Elenoire Casalegno ha preso la situazione in mano e ha cercato di far calmare la ragazza.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“L’importante è che tu sia a posto con la tua coscienza, che ti sia comportata con lealtà, il resto è solo un gioco!”, sono state le sue parole.
Anche Bosco Cobos, l’amico dell’attore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Jonas Berami, ha raggiunto Asia in giardino e ha cercato di consolarla. Anche Clemente Russo, finito nel polverone per aver chiamato Bosco ”friariello” in riferimento alla sua dichiarata omosessualità, ha ascoltato lo sfogo della piccola di casa.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Avevo bisogno di una parola sola da parte di mio padre – ha spiegato la Nuccetelli al pugile – L’unico in grado di darmi un po’ la carica. Lui è il mio primo e unico amore”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Ti do il consiglio che hanno dato a me prima di entrare qui dentro. – ha detto Clemente rivolgendosi alla giovane – Pensa alle cose che fuori non pensi. Quando esci con le tue amiche non pensi a tuo padre giusto? Qui deve essere lo stesso”. E Asia sembra rasserenarsi. Su Twitter il popolo è stato inclemente. Tutti hanno notato nella ragazza un modo un po’ infantile di approcciarsi alle situazioni.