Lacrime di commozione all’Arena di Verona con la romanticissima proposta di matrimonio fatta da Angelo Pintus alla fidanzata Michela. Difficile restare impassibili di fronte alle dolcissime parole che il comico, noto per aver partecipato a Colorado Caffè e Zelig, ha dedicato alla sua donna. Su Facebook, Pintus l’ha ribadito pubblicando una foto dell’Arena ancora vuota con il suo “cuore” in bella mostra e scrivendo: “Arena di Verona … Un’emozione unica ed indimenticabile.. Vi voglio beneeeeeeee”. Un fuori programma che ha fatto commuovere tutta l’Arena e i telespettatori, creando un momento indimenticabile per la coppia. Dopo uno sketch sul tema della convivenza, Pintus ha cambiato decisamente tono e ha sorpreso tutti. Così sulle note di Elton John – “Your Song”, la canzone preferita da Michele – ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio.
Grande stupore per la compagna e lacrime per presenti, tra cui i campioni olimpici di nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Anche loro insieme al pubblico hanno partecipato alla proposta alzando al cielo dei cartelloni colorati che formavano un grande cuore.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Questa mattina il comico ha scritto un messaggio su Facebook per ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato dei messaggi: “Mi sono svegliato pensando a qualcosa da scrivere… Per ringraziare tutti voi per i messaggi, per avermi guardato su Italia1, per essere venuti all’Arena…Poi leggendo i commenti ho capito che lo spettacolo si vi è piaciuto, ma il finale forse un po’ di più… E sono felice di questo…”.
(Continua a leggere dopo la foto)

”In un momento dove tutti criticano con cattiveria qualsiasi cosa, in un momento dove sembra sia svanito tutto ciò che ci ha fatto sognare da bambini, in un momento dove ci si crede troppo fighi per alcune cose per poi ritrovarsi soli in un’età che non fa sconti… Eccomi qui… “Perché l’amore non è rincorrersi di notte, l’amore è prendersi per mano e passeggiare insieme”.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Ps: scusate per la canzone, ma ero leggermente emozionato”, ha scritto Pontus condividendo il video della proposta di matrimonio. I fan colgono ancora una volta l’occasione per ringrazialo: “Mio marito mentre guardava la tua dichiarazione d’amore “eh, però non è giusto…. così smer*a tutti gli altri uomini che fanno dichiarazioni normali!”.