È passata appena una settimana dall’ingresso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e già i desideri più reconditi (e proibiti) si fanno sentire forti. In questa settimana di ambientamento, i concorrenti hanno iniziato a conoscersi e a farsi conoscere dal pubblico. Mito indiscusso è diventata Valeria Marini che non si è fatta il minimo scrupolo a mostrarsi senza trucco. Anzi, lo ha fatto con molta naturalezza. Dal momento, però, che la Marini è molto diversa appena alzata rispetto a come il pubblico è abituato a vederla in televisione, l’ironia della rete si è scatenata. ”Horror”, ”Paura”, ”Mostro”: sono alcune delle espressioni usate (dai cattivi) per descriverla. Poi, però, è partito il ”movimento” che la supporta. E che supporta il suo coraggio. E voi da che parte state?
Detto questo, sempre a proposito della Marini, nei giorni scorsi ha ammesso davanti alle telecamere di apprezzare Stefano Bettarini. Essendo però l’ex marito di una sua amica (Simona Ventura), ha fatto sapere che avrebbe molti problemi ad avere un approccio con lui…
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Nel frattempo, però, i due – Marini e Bettarini – si sono avvicinati e pare che tra loro ci sia del tenero. Il gusto del proibito? Forse… Come andrà avanti la cosa? Chissà.
A parte loro due, come si comporterebbero i concorrenti qualora provassero attrazione sessuale per qualcuno della casa?
Hanno affrontato l’argomento Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti, dopo aver ricordato il celebre episodio di Pietro Taricone e Cristina Plevani, che, al Grande Fratello uno, fecero sesso davanti alle telecamere.
(Continua a leggere dopo le foto)

La Casalegno, moglie del direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, ha detto la sua: “Anche se fossi single non farei mai sesso davanti alle telecamere. Voi fareste quello che hanno fatto Pietro Taricone e Cristina Plevani. Ma dai! Anche se c’è la capanna, le telecamere sono lì. Tiri fuori la testa e te le trovi davanti. Poi ci sono i microfoni, oltre ai nostri, ci sono quelli direzionali. Sentono tutto”. Anche Antonella Mosetti è dello stesso parere: “A parte che una donna che fa queste cose davanti alla telecamera è avvilente, ti si dovrebbe ammosciare”.
(Continua a leggere dopo le foto)
Bettarini, invece, che in passato ha avuto un flirt con la Mosetti, la pensa diversamente: “Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere, non farei nemmeno la capanna”. Stiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane…