Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, risveglio amarissimo: è successo dopo la finale di ‘All Together Now’

Sonia Mosca è la vincitrice di ‘All Together Now 2’, il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5. Con 96 voti contro i 71 di Enrico Bernardo, Sonia Mosca ha stregato il muro staccando l’avversario, che ha impressionato il pubblico con due esibizioni da brividi (quella sulle note di Alleluia e l’altra sulle note di Perdere l’amore assieme a Vittorio Grigolo) di oltre 20 punti.

“Hai fatto bene ad affrontarli questi mostri – le ha detto Michelle Hunziker a fine serata –… le paure… perché hai spaccato tutto!”. “A quel punto –le parole di Sonia che ha ricordato il momento in cui ha preso 100 ed è volata in finale – ho capito che potevo andare avanti e arrivare a vincere. Cantare con Gigi è una bellissima sensazione, Gigi è fortissimo, ha l’anima partenopea come la mia. Siamo molto simili, è stato bellissimo”. (Continua dopo la foto)


“Ho vinto e voglio vincere ancora – ha poi confessato Sonia alla fine della trasmissione di Canale 5, dopo il trionfo – La voce ha abbattuto tutte le barriere della mia testa. Con questi 50mila euro finalmente posso realizzare il mio sono di sempre”. È stata una puntata ricca di emozioni quella di ‘All together Now 2’, che ha visto anche una proposta di nozze (l’abbiamo raccontato qui), ma non son bastate a battere la concorrenza. (Continua dopo la foto)

Dal punto di vista degli ascolti, quello di venerdì 3 gennaio è stato un risveglio amaro per la bella Michelle Hunziker. Il suo ‘All Together Now 2’ è stato infatti battuto da Mary Poppins. Il film Disney con Julie Andrews, trasmesso da Rai1 come d’abitudine durante le feste natalizie, si è rivelato il programma più visto della serata del 2 gennaio con 3.559.000 spettatori pari al 16.2% di share. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La puntata finale del talent show di Canale ha invece totalizzato 2.851.000 spettatori pari al 16.4% di share. Per il resto, Top Gun con Tom Cruise su Italia 1 ha intrattenuto 1.443.000 spettatori (6.3%) e Il Ragazzo di Campagna su Rete4 ha totalizzato un ascolto medio di 1.489.000 spettatori con il 6.3% di share. Su Rai3 Vita di Pi ha raccolto davanti al video 1.314.000 spettatori pari ad uno share del 5.5%, mentre sulla seconda rete del servizio pubblico il film Australia ha interessato 1.101.000 spettatori pari al 5.2% di share. Su La7, invece, il film Il ponte sul fiume Kwai, registrando un ascolto medio di 515.000 spettatori con uno share del 2.5%.

Isabella Ferrari, solo un asciugamano addosso: 55 anni e la voglia di stupire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure