Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Melita Toniolo tutta rete e trasparenze e senza intimo: la foto più sexy di fine anno è la sua

Melita Toniolo l’abbiamo conosciuta anni fa al Grande Fratello e oggi è una showgirl, attrice e modella. Ma è diventata famosa anche per essere stata tra le inviate del programma di Italia Uno Lucignolo ed è anche mamma. Attivissima su Instagram, ultimamente Melita ha postato una foto con questa didascalia: “Non avere paura”. Il messaggio era diretto a tutte le mamme che vivono un momento traumatico pre o post gravidanza, in seguito ai cambiamenti inevitabili a cui è soggetto il corpo femminile.

Sono tantissimi i fan che hanno apprezzato lo scatto e si sono congratulati per il coraggio di voler mostrare il suo corpo dopo il parto: “Qualche segno sulla pancia non è altro che la firma dei nostri figli incisa come un tatuaggio… grazie per mostrare alle mamme che non sarà certo qualche segno a renderci meno belle o meno sensuali”. (Continua dopo la foto)


Trentatre anni e originaria di Treviso, Melita è molto seguita sui social. Solo su Instagram colleziona oltre 1 milione di follower che alla vista dei suoi scatti più sexy non perdono occasione di volare con la fantasia e lasciarle commenti estasiati. Uno degli ultimi post, per dire, è davvero audace. E lascia pochissimo all’immaginazione perché Melita si mostra con un body trasparente nero a rete. (Continua dopo la foto)

Non solo. La showgirl, che è veramente una bomba sexy in questa foto in cui dà addio al 2019, è anche senza intimo. Linguaccia sensuale e posa ammiccante fanno il resto, con il risultato che l’ex gieffina è stata invasa di like e di messaggi. Poche ore e il post ha collezionato già 30mila like, ma la cifra è sicuramente destinata ad aumentare considerando il seguito della Toniolo. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2019….FINE!👋🏽 #byebye #fineanno #2019 #2020

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

{loadposition intext}
2019….FINE! #byebye #fineanno #2019 #2020”, scrive nella didascalia Melita, che si copre il seno con una mano. Sotto la post? Il ‘delirio’: «Super baby», «No va beh che te lo dico a fare? Topperia», «Sei proprio bona», «Stratosferica», «Deliziosa, meglio di una carbonara», «Mani inopportune!», «Ci fai sognare!», «Urca, sei stupenda», «Mamma mia quanto sei bella». E questi sono solo alcuni dei commenti piovuti sotto. Ma come dar torto a questi utenti? Melita è veramente irresistibile e super sexy in questa foto.

Body scollato e seno incontenibile: Anna Tatangelo chiude il 2019 così, più ‘hot’ che mai


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure