Ha chiesto il divorzio e ha spezzato il sogno d’amore del mondo intero. Sì, perché tutti ci eravamo fatto un’idea ”particolare” dell’amore grazie a Brad Pitt e Angelina Jolie. Belli, sorridenti, felici, uniti, complici. 12 anni di amore di cui 2 di matrimonio; 6 figli; principi solidi e una certezza: la famiglia prima di tutto. E quindi, quando è iniziata a circolare la notizia che lei avesse chiesto il divorzio, il mondo è rimasto a bocca aperta. ‘‘Differenze inconciliabili’‘, questa la ragione della Jolie alla quale, man mano, se ne stanno sommando altre. Per esempio l’abuso di marijuana di lui. Ora, però, viene fuori un altro retroscena. Anzi, altri due.
Che, a nostro avviso, sarebbero delle giustificazioni più sensate per lasciare uno come Brad.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Pare che la Jolie, famosa per la sua gelosia (giustificabilissima) nei confronti del marito, fosse impazzita di gelosia appunto per il rapporto che Pitt aveva con la tata dei loro figli. Angelina era convinta che tra i due ci fosse del tenero, per questo la licenziò in tronco. ”L’atteggiamento tra Brad e la tata era diventato troppo affettuoso – scrive The National Enquirer – tra l’altro la Jolie aveva notato che la tata si appostasse intorno alla piscina quando Brad era lì a nuotare”. Chiamala scema.
(Continua a leggere dopo le foto)


”La paranoia cresceva dentro di lei quando, uscito dalla piscina lui girava per casa con un asciugamano intorno alla vita e, sul volto di lei, si stampava un sorriso a 54 denti”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma questa non è l’unica voce che gira sulla gelosia di Angelina. Pare infatti che la ex signora Pitt sia impazzita di gelosia anche dopo aver visto la foto dell’allora marito insieme a Selena Gomez. Della serie: no, Marion Cotillard, non è l’unica che ha mandato in tilt Angelina…
Ma spieghiamo meglio la vicenda della Gomez. L’attrice di 24 anni ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae seduta accanto a Pitt durante i Golden Globes. Anche questa foto, così come gli sguardi complici della tata, così riporta il Daily Mail, avrebbe mandato su tutte le furie la Jolie.
A peggiorare la situazione, una dichiarazione rilasciata da una fonte al National Enquire. Pare che Selena scherzando si riferisca a Brad come “il mio futuro marito”… Fantasie di una ragazzina?