Primi gossip e simpatie ma anche primi malumori nella Casa del Grande Fratello Vip. Soprattutto, poi, nei confronti di un concorrente che, in soli due giorni dall’inizio del reality, ha attirato le antipatie di diversi inquilini che, quindi, si sono coalizzati contro di lui. Stiamo parlando del tronista di Uomini e Donne per eccellenza, Costantino Vitagliano. Ricordiamo, tra l’altro, che proprio Vitagliano insieme a Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez, è anche tra i nominati della settimana e quindi lunedì prossimo, quando Ilary Blasi darà il via alla seconda puntata, in onda su Canale 5 in prima serata, potrebbe uscire dal gioco.
Ma vediamo nei dettagli chi non digerisce l’ex tronista e, soprattutto, quali sono i motivi alla base di tanto astio.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Le prime vip ad essersi lamentate dei suoi comportamenti sono le più giovani di tutto il gruppo, ovvero Alessia Macari (che come detto è in nomination) e Asia Nuccetelli (la figlia 20enne di Antonella Mosetti). Ad avviso di entrambe, infatti, Costantino sarebbe troppo ”arrogante, egocentrico e maleducato”. ”Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere”. Parole della Macari, la Ciociara di Avanti un altro.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma non sono le sole. Anche Bosco Cobos, l’attore spagnolo amico intimo di Jonas Berami, ha partecipato alla conversazione e si è detto d’accordo nel definirlo una ”primadonna”. Tre concorrenti d’accordo, ci sono già i presupposti per far scattare il complotto che, a sorpresa, lancia Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura inserisce Vitagliano all’interno di una conversazione apparentemente banale e casuale con Valeria Marini e Clemente Russo e immagina così la strategia per farlo fuori dalla Casa: ”Se fossimo degli strateghi… se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Andrea è ovviamente Damante, altro ex protagonista di Uomini e Donne ma molto più recente di Costantino. Per questo motivo molti pensano che, in un ipotetico duello tra tronisti, sia proprio il giovane deejay fidanzatissimo con Giulia De Lellis a trionfare.
I due, poi, hanno già manifestato una leggerissima rivalità al momento dell’ingresso in casa: ”Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il macho che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me”, aveva detto Costantino. Non è tardata la replica di Damante: ”Costantino? Erano altri tempi, lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.
Potrebbe anche interessarti: ”Magari entrerà lei…”. Un nuovo concorrente al Grande Fratello Vip? C’è un letto in più e tra gli inquilini crescono i sospetti. Un nome in particolare, questo. A certi fan l’idea piacerà parecchio (meno, invece, ad altri concorrenti…)