Incidente in diretta, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, per Elenoire Casalegno. La conduttrice di ‘Mistero’, bendata per sostenere una prova di agilità, è finita contro un ostacolo. “Stavo meglio prima” ha riposto alla conduttrice che le chiedeva come stesse. Ma il sorriso che accompagnava la frase, nonostante il ghiaccio, ha tranquillizzato un po’ tutti. La conduttrice di Mistero, ora nel cast del Grande Fratello, è stata bendata al fine di sostenere una prova di agilità mentre Stefano Bettarini le faceva da ”guida” per affrontare al meglio il percorso ad ostacoli.
A fine serata, richiamata dalla conduttrice del Grande Fratello VIP Ilary Blasi, la bellissima Elenoire ha rassicurato tutti i suoi fan e gli spettatori così, ironizzando con queste parole sull’incidente capitatole in diretta: l’ha infatti definito un ”inizio col botto”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I 14 concorrenti sono stati divisi, qualcuno è finito nella Casa di lusso, gli altri nella Cantina dove le nomination sono ‘palesi’: si possono nominare soltanto i concorrenti della propria squadra e, per di più, davanti a tutti. Per quanto riguarda la cantina, Andrea ha nominato Alessia per incompatibilità di carattere, mentre Bosco e le Mosetti hanno scelto di nominare Pamela. Alessia, a sua volta, ha nominato Stefano, “l’inquilino che ha sentito parlare meno”. Elenoire e Stefano decidono di nominare Pamela. Quest’ultima decide di votare Alessia.
(Continua a leggere dopo la foto)

Io e la vita. #GFVip pic.twitter.com/kNdMYzUrud
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 19 settembre 2016
Nella Casa anche gli Agiati iniziano le nomination classiche e ancora una volta possono nominare solo i concorrenti della propria squadra. In questo caso le nomination sono segrete e avvengono in Confessionale. Costantino inizialmente indeciso tra Mariana e Gabriele, ha deciso di nominare quest’ultimo, per tenere in Casa una donna. Valeria ha nominato Mariana “perché fa troppe domande”.
(Continua a leggere dopo il post)
Anche Clemente decide di nominare Mariana. Mariana ha votato Costantino e Laura, a sua volta, nomina Mariana perché “non hanno niente in comune”. L’ultima nomination , quella decisiva, tocca a Gabriele che decide di nominare Costantino. In Cantina sono ufficialmente in nomination Pamela e Alessia. Nella Casa Agiata Costantino e Mariana.