Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip, l’attesa è finita. I concorrenti hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia e sono già scintille. Incidente durante la sfida per una delle showgirl in gara e le prime nomination: il racconto della prima puntata

 

È partito, in prime time su Canale 5, “Grande Fratello Vip”, al suo debutto in Italia. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno accolto i partecipanti tra sorprese e prove di agilità. Quattro i nominati di questa prima puntata:Pamela Prati e Alessia Macari per il gruppo che vivrà questa settimana in cantina, e Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano per il gruppo che soggiornerà in casa. Vederli 24 ore su 24 in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

Nella Casa di Grande Fratello Vip non ci sarà nulla di scontato. Pamela Prati è la rima concorrente a varcare la famosa porta rossa. Per l’ex diva del Bagaglino, almeno per il momento, niente tugurio.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La Prati – racconta Alfonso Signorini – si è presentata con due valige piene di cibi ma gli autori sono stati inflessibili. Poco dopo arrivano la collega Valeria Marini e il pugile Clemente Russo. I due, al contrario della Prati, entrano del tugurio. Stefano Bettarini è il quarto concorrente vip a entrare nella casa (di lusso) del Grande Fratello. L’ex calciatore saluta Pamela Prati e Signorini non può fare a meno che alludere a una passata relazione. I due negano e il direttore di Chi ribatte: “Qui hanno già iniziato a dire le bugie”.

Uomini e Donne – Costantino Vitagliano entra in compagnia di Andrea Damante, il quale nel video di presentazione fa un riferimento chiaro a Costantino affermando che i “vecchi tronisti erano molto più tamarri”. Anche per loro casa di lusso.

Mariana Rodriguez e Alessia Macari sono le prossime concorrenti. Signorini svela una vecchia ruggine tra la Prati e la Rodriguez: “Se si incontrano sono fuoco e fiamme” avverte. Ma solo una di loro può entrare e a decidere sarà Pamela Prati. La scelta ricade sulla Macari ma Ilary annuncia che a Mariana Rodriguez è stata data un’altra occasione: può entrare. Ovviamente nel tugurio.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ingresso per il ballerino e attore Gabriele Rossi e Laura Freddi. Ilary torna a parlare con il concorrente misterioso che si trova dentro la “relax room” sotto una coperta. Elenoire Casalegno entra nella casa e Ilary convoca tutti nel confessionale per metterli a conoscenza del concorrente misterioso. Bosco Cobos, l’amico dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Jonas Berami.

Tugurio – A Clemente viene fornito un paio di guantoni da boxe e il pugile abbatte a pugni il muro che li divide dalla casa bella. Il gruppo così si riunisce ma la cantina non resterà disabitata. I concorrenti si devono dividere in due squadre, affrontarsi e la squadra perdente dovrà passare una settimana in cantina.

(Continua a leggere dopo la foto)

La sfida viene vinta dalla squadra rossa composta da Valeria, Clemente, Costantino, Laura, Mariana e Gabriele. La squadra blu, composta da Pamela, Stefano, Elenoire, Andrea, Alessia, Bosco e Antonella Mosetti e sua figlia Asia che entrano poco prima della gara. Paura per Elenoire, che va a sbattere contro violentemente contro un ostacolo rompendosi un labbro.

 

Ogni membro della squadra blu potrà nominare solo persone della squadra blu, e lo stesso vale per i rossi.  Alessia Macari, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez finiscono in nomination. 

“All’inizio ero gelosa di lei”. Pamela Prati è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la rinuncia all’Isola dei famosi, l’ex soubrette torna in televisione e non dimenitca il passato: “Ma adesso la adoro”. A chi si riferisce?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure