Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cino Tortorella choc! “Sono stato nell’aldilà, e ho parlato con…”. Non è possibile, lo ha detto veramente, e in studio cala il gelo. La sua confessione è da brividi…

 

Quello che stiamo per dirvi un po’ vi sorprenderà e un po’ vi farà rabbrividire. Certo, bisogna sempre poi decidere se a queste cose ci si crede oppure no. Ma se a dirlo è lui… “Il 15 ottobre del 2007 e il 27 novembre del 2009, il mio cuore s’è fermato. Sono morto. Non ho mai visto un tunnel di luce, ma ho visto un abisso di chiarità”. Cino Tortorella, il famoso e storico Mago Zurlì dello Zecchino d’Oro, racconta a Pomeriggio 5 la sua esperienza dell’aldilà.

E lo fa così…

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Ho iniziato a sentire una matassa di voci, poi ho riconosciuto quella di una mia sorellina cara, Mariele Ventre (storia direttrice del coro dell’Antoniano) che mi dicevano stiamo qui stiamo bene, ti vogliamo bene e ti aspettiamo. Ma la voce di mia madre, subito dopo, che diceva non adesso! E così sono tornato indietro e mi sono ritrovato con gli stessi dolori che avevo prima”. E’ un racconto intenso quello di Tortorella che colpisce gli ospiti in studio come Sandra Milo: “Le persone che abbiamo amto nella nostra vita non ci lasciano mai completamente. Sono angeli, mi parlano, li sento nella mente e sono un conforto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Più scettico Alessandro Cecchi Paone: ” Sono felice che lui sia qui, siamo tutti figli di Mago Zurlì, ma Cino non è mai morto. Se fosse morto lui sarebbe un fantasma e invece  è qui assolutamente in carne e ossa. Gli arresti cardiaci o gli infarti producono anche dei momenti di arresto della circolazione che non coincidono con la morte, la morte arriva molto tempo dopo, quello che lui ha visto è identico a quello hanno raccontato centinaia di persone che sono state rianimate”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Dal topless allo Zecchino d’Oro: la parabola di Veronica Maya


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure