Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un matrimonio tutt’altro che sobrio”. Gli sposi si presentano con l’elicottero (atterrato in mezzo alla piazza del paese). Stupore, sfottò, polemiche e anche paura… E ora? Guai a non finire…

Il matrimonio all’italiana, in genere, è qualcosa che viene che ricordato. Chi ha la fortuna di avere amici e parenti oltreoceano, ma anche nordeuropei, sa bene quanto alcuni di questi trovino così “fuori luogo” o dannatamente “esagerato” quello che si crea (anche se il termine gisto sarebbe “combina”) in questo tipo di eventi. Poi c’è da dire un’altra cosa, che più si scende, (badate bene amici del sud, non la prendete come un’offesa, bensì come un fatto antropologico e culturale) più le nozze saranno sbalorditive.

Non a caso, questo espisodio è stato registrato a Nicotera, dove, un intero paese è stato bloccato per consentire a una coppia di convolare a nozze in un modo spettacolare. Siamo nel vibonese, dove questa piccola cittadina, per l’occasione, si è trasformata in una pista di atterraggio per l’elicottero affittato dagli sposi.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

Sull’accaduto la Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un’inchiesta. Tutto è successo mercoledì scorso quando un elicottero è atterrato nella piazza di Nicotera, transennata per tre ore, e sono scesi i due sposi di ritorno dal servizio fotografico alle Eolie. Una cerimonia glamour con tanto di auto di lusso e una scena che sembrava essere tratta da un film.

(continua dopo il video)

“E’ un fatto gravissimo”, ha commentato il procuratore facente funzioni Michele Sirgiovanni. Ai carabinieri il sindaco di Nicotera ha spiegato che nessuno ha autorizzato l’atterraggio e che un ufficio tecnico avrebbe dovuto occuparsi della richiesta. Le forze dell’ordine ascolteranno altri dirigenti comunali e il pilota del velivolo. Inutile dire che queste nozze, non se le scorderà più nessuno… Neanche in Procura però!

Ti potrebbe anche interessare:  Un matrimonio da favola. Hanno detto sì nella chiesa di san Pietro e poi festeggiato ‘a casa’ di lei con 800 invitati. La sposa, incantevole, con uno strascico di pizzo lunghissimo ma anche lui, beh, non è mica male! Chi sono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure