Dopo l’estinzione degli stegosauri e la ricerca dell’anello mancante della catena evolutiva (che sia vera la storia di Adamo?), la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è il mistero recente più grande tanto che pure Adam Kadmon pare sia pronto a una nuova inchiesta in cui, secondo indiscrezioni, c’entrano anche le scie chimiche e le piramidi di Giza. Si sono giurati più volte fedeltà come neanche Anakyn Skywalker con il suo maestro (e sappiamo tutti come andò a finire), un tira e molla continuo, costante e puntuale come le stagioni.
Ma pare proprio che stavolta tra l’ingrigito cavaliere dai denti d’avorio e l’olfattifera (neologismo creato per l’occasione visto il grazioso naso alla francese di Gemmina) dama la storia sia arrivata alla fine.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Il caro vecchio Giorgio infatti sembrerebbe essere stato soppiantato dall’arzillo e capelluto Marco, chioma rada ma lunga fino alle spalle, stile “noi che gli anni ’70 continuiamo a viverli sempre e comunque”, (e poco ci frega). Il settimanale “Top” infatti ha fotografato i due nel corso di un romantico appuntamento lontano dagli studi televisivi e le foto, ma soprattutto il bacio che la dama e il cavaliere si scambiano, sono la testimonianza del legame che si è sviluppato tra loro.
(continua dopo la foto)


E il cavaliere grigio, come l’avrà presa? Crediamo bene visto che in più occasione ha scaricato madamigella spingendola tra le braccia di Marco. Adesso non ci resta che aspettare e vedere come evolveranno le cose, mentre Tina se la gongola. La bionda “matrigna” di Uomini e Donne non ha infatti mai fatto mistero di mal sopportare Gemma. Chissà quale freddura starà preparando. Bibidi bobidi bù.